09 Maggio 2022, 19:33
1' DI LETTURA
Ambra Angiolini in versione “into the wild” a Stromboli. L’attrice amata da Ferzan Özpetek sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza all’ombra del vulcano immersa nella natura che tanto le è cara. “Quando manca la PlayStation è un casino… #stromboli #meraviglia #vulcano #nature #wild #felicità”, scrive a corredo di una carrellata di immagini condivise sul suo profilo Instagram.
Per l’ex star di “Non è la Rai” è un momento d’oro da un punto di vista professionale. Nel cast della serie “Le fate ignoranti” ispirata all’omonimo film di Ozpetek e conduttrice per cinque volte di fila del Concertone del Primo Maggio, Ambra figura tra i giudici dell’edizione 2022 di “X Factor”. L’unico confermato al momento, oltre a lei, è Fedez. Per la Angiolini è la prima esperienza come giudice in un talent.
Sul fronte sentimentale, Ambra è single dopo la fine burrascosa della sua storia con Massimiliano Allegri. La loro storia si è conclusa dopo quattro anni d’amore per via di un presunto tradimento di lui. Jolanda Renga, figlia di Ambra, ha fatto sapere che l’ex della madre si è rivelato “una persona diversa”. “La colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c’è di riprovevole o ‘perdente’ nel fidarsi e nell’amare?”, ha chiesto via social dopo che “Striscia La Notizia” ha consegnato il Tapiro alla madre tra mille polemiche.
Pubblicato il
09 Maggio 2022, 19:33