22 Aprile 2021, 19:34
2' DI LETTURA
Ambra Angiolini, ovvero l’eterna ragazza di “Non è la Rai”, compie oggi 44 anni ma per lei l’età è solo un fattore anagrafico. “E poi ti svegli nel giorno del tuo compleanno e senza che nessuno ti abbia avvisato, scopri che da qui in avanti punterai tutto sulla facc…no ehm… sulle gamb…. no ehm…. sui glut… no ehm…. sull’intelligen.. no ehm…. SULLA DOLCEZZA! – ironizza su Instagram – Inizio subito… ‘GRAZIE PER LA LEGGIADRIA DEL VOSTRO AMORE DI SETA E ROSE OVE RIPOSO DALLA MEZZANOTTE DI QUESTO LIETO GENETLIACO’ troppo?”.
Il “suggerimento” più prezioso arriva dal suo ex Francesco Renga, da cui ha avuto i due figli Jolanda e Leonardo e con cui è rimasta in ottimi rapporti. “Ahahahahahahahah sulla simpatia, punta sulla simpatia! Auguriiiiiiiiii”, è il consiglio ironico del cantante. Immediata la replica della festeggiata: “Magari… …ma su quella ci stai puntando tu”. Il botta e risposta ha divertito i follower. “Belli”, “Colpito e affondato”, “Sei tremendo”, hanno commentato alcuni.
Di recente, Ambra era intervenuta in difesa del padre dei suoi figli sui social. Era accaduto in occasione dell’ultimo Festival di Sanremo quando Willie Peyote, vincitore del Premio della Critica Mia Martini, aveva lanciato una siringata all’interprete bresciano. “Credo che Renga – e mi dispiace dirlo perché era uno dei rappresentanti della bella vocalità all’italiana – minc**a ha cag**o sul microfono questa sera. L’ho pensato solo io? Ti dico solo che sembrava Aiello”, aveva sentenziato in un’intervista radiofonica.
Nella vicenda era entrata a gamba tesa proprio l’Angiolini che per tutto il Festival ha fatto il tifo per il suo ex compagno. “Gli altri fanno i parac*li o cag**o sui microfoni ma quello che esce dalla sua bocca è l’unica cosa che puzza”, aveva scritto sui social asfaltando Willie Peyote.
Pubblicato il
22 Aprile 2021, 19:34