28 Settembre 2022, 15:21
2' DI LETTURA
“Clamorosa esclusiva! Dopo Allegri un nuovo uomo per Ambra”. Il settimanale “Diva e Donna” esce in edicola con le straordinarie immagini che documentano la “notte di fuoco” dell’attrice con il collega Francesca Scianna. I due sono stati paparazzati di notte, per le strade di Roma, in teneri atteggiamenti. I due hanno trascorso la serata in un bar scambiandosi sorrisi e sguardi complici.
Come si evince dalle immagini, ad un certo punto, l’attore palermitano ha anche sfiorato la coscia dell’ex stellina di “Non è la Rai”. I due continuano a flirtare per strada tra abbracci e mani intrecciate. Nel 2016 Ambra Angiolini e Francesco Scianna sono stati protagonisti dello spettacolo teatrale “Tradimenti” per la regia di Michele Placido. Ambra è reduce dalla fine turbolenta della sua relazione con l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri. E’ mamma di due figli, Jolanda e Leonardo, avuti dal cantante Francesco Renga.
Francesco Scianna è nato a Palermo il 25 marzo 1982. Papà ingegnere elettronico, mamma insegnante, ha studiato recitazione e si è diplomato all’Accademia d’arte drammatica Silvio D’Amico di Roma. La grande occasione è arrivata nel 2009 quando Giuseppe Tornatore lo scelse dopo 16 provini per il kolossal “Baarìa”. Sul fronte sentimentale, in passato, è stato legato all’attrice siciliana Francesca Chillemi e ha avuto un flirt breve ma intenso con Matilde Gioli.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Ormai ho imparato ad amare le mie cicatrici, sono mie alleate e non le combatto più – ha dichiarato tempo fa a “Vanity Fair” – Sono anche il risultato delle mie storie d’amore durate in media un anno. Solo una è arrivata a tre. Più lunghe, invece, sono le amicizie con le donne, alcune anche mie ex. Ora sono single. Il grande amore, se dovrà essere, sarà. Se dovessi incontrare la donna della mia vita a 80 anni, va bene, vuol dire che il mio tempo sarà a quell’età”.
Pubblicato il
28 Settembre 2022, 15:21