09 Marzo 2023, 18:30
1' DI LETTURA
Dopo la lunga relazione con Francesco Renga da cui ha avuto i suoi due figli e la storia con Massimiliano Allegri, Ambra Angiolini ha un nuovo amore: è il collega Andrea Bosca, conosciuto la scorsa estate a Stromboli sul set della fiction dedicata alla protezione civile.
Il settimanale “Diva e Donna” ha immortalato la coppia mentre si scambia baci e coccole per le strade di Roma. Il loro è un amore a distanza. Andrea Bosca vive nella Capitale, Ambra Angiolini a Milano. Negli scatti pubblicati dal magazine, i due si salutano alla stazione e la passione è alle stelle. Prima di dividere le proprie strade, si siedono al tavolino di un bar dove si lasciano andare a dolci effusioni.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Andrea Bosca è nato a Canelli, in Piemonte, nel 1980. Sul grande schermo ha recitano in film quali “Si può fare” con Claudio Bisio” e “Magnifica Presenza” di Ferzan Ozpetek. In tv è apparso in fiction di successo come “Màkari”, “Made in Italy” e “I Medici”. In passato, è stato legato sentimentalmente all’attrice Valeria Bilello, oggi fidanzata del giornalista Tommaso Labate. Cinque mesi fa, Ambra Angiolini era stata paparazzata in teneri atteggiamenti con l’attore Francesco Scianna.
Pubblicato il
09 Marzo 2023, 18:30