Celebrità

Ambra Angiolini fa chiarezza sul suo rapporto con Renga: “Ci diciamo ancora ti amo”

di

13 Maggio 2024, 14:58

3' DI LETTURA

Ultimamente Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono mostrati spesso insieme sui social. Sono state due in particolare le occasioni che li hanno fatti riunire insieme ai figli Jolanda e Leonardo. La prima è stata il 47esimo compleanno dell’attrice. La sua primogenita le ha organizzato una festa a sorpresa e, al suo ritorno a casa ad accoglierla, oltre ai figli e agli amici, anche l’ex compagno Francesco Renga che ha partecipato ai preparativi. La seconda reunion è avvenuta in occasione del 18esimo compleanno di Leonardo. In tanti sui social tifano per un loro ritorno di fiamma.

Ambra Angiolini con Francesco Renga e i figli Jolanda e Leonardo (Foto Instagram)

“Due persone che si sono separate ma che si amano lo stesso fanno suscitare dubbi”

Ambra Angiolini, ospite di un evento a Milano, ha fatto chiarezza sul rapporto con il suo ex compagno. Approfittando della domanda di un fan ha dato una grande lezione di vita come si evince da un video pubblicato da un utente su TikTok. “Noi siamo abituati alla guerra ormai, in tutte le cose del mondo, e due persone che si sono separate ma che si amano lo stesso fanno suscitare dubbi, incertezze, portano scompiglio – ha esordito – Guardate che non è sano, è più sano credere che qualcosa davvero si possa salvare, perché è la cosa giusta”. 
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesco Renga e Ambra Angiolini con il figlio Leonardo (Foto Instagram)

“Io e lui ci siamo ritrovati per il motivo per cui ci eravamo scelti, cioè un amore folle”

“La cosa principale è che non lo abbiamo fatto solo per i figli – ha precisato l’attrice – perché sarebbe la solita cosa: ‘Non mi separo perché ho i figli’, oppure ‘mi separo per i figli’. Questi poveri figli hanno uno zaino di pietre da 70 chili sulle spalle che non bisogna mettergli, ve lo dico secondo quella che è la mia esperienza, non voglio insegnare niente a nessuno. Lo dobbiamo fare per noi stessi, per diventare persone migliori. Se non ci sono stati precedenti di violenza, psicologica o fisica, quello è un altro discorso ma non riguardava me, se non c’è un motivo reale per arrivare a non doversi più frequentare perché è sano così, io superata la delusione e la rabbia, lui uguale, ci siamo ritrovati per il motivo per cui ci eravamo scelti, cioè un amore folle”. 

“Non credo di aver provato mai più un amore così grande, altrimenti non sarebbero nati i nostri figli”

“Non credo di aver provato mai più un amore così grande, altrimenti non sarebbero nati Jolanda e Leonardo e in nome di quell’amore io continuo a pensare che devo rispettare quello che ci eravamo promessi quando sono nati i nostri figli. Tutto qua – ha aggiunto Ambra Angiolini – Poi siamo contenti che tanta gente ci dice: ‘Perché non tornate insieme?’. Perché è un po’ l’effetto della commedia d’amore che ci piace guardare ogni tanto. Io avrò visto cento volte ‘Dirty Dancing’ e tutte le volte mi chiedo: ‘Ma lui tornerà?’. Poi lo so che torna, l’ho visto settanta volte. È bello che anche noi facciamo quell’effetto. Invochiamo spesso la pace e facciamo tanto bene a pensare di volere un mondo che non si distrugge da solo, però anche nelle famiglie può succedere che due persone separate si dicano ancora ti amo. È chiaro che ha un valore legato a qualcosa di grande che noi condividiamo felicemente”. 

Pubblicato il

13 Maggio 2024, 14:58

Condividi sui social