Amore al capolinea per Ambra Angiolini e Andrea Bosca. I due attori erano usciti allo scoperto circa un anno fa quando il settimanale “Diva e Donna” li aveva immortalati mentre si scambiavano baci e coccole per le strade di Roma. L’amore era esploso a Stromboli sul set della fiction Rai “Protezione civile” che aveva come protagonista proprio Ambra Angiolini. Una produzione sfortunata perché nel corso delle riprese era scoppiato un incendio che aveva devastato l’isola, esattamente la notte tra il 25 e il 26 maggio del 2022. Un rogo aveva mandato in fumo oltre 5 ettari di macchia mediterranea. Pochi mesi dopo, il 12 agosto, un impetuoso nubifragio aveva travolto gran parte dell’isola che, rimasta senza vegetazione, aveva subito frane e smottamenti. Una produzione sfortunata, dicevamo, come sfortunata sembra essere la loro storia d’amore.
Ambra ha smesso di seguirlo su Instagram, lui invece ancora no
La conferma del loro allontanamento arriva dai social, dove i più attenti hanno notato che i due da mesi non si vedono più insieme, così come a differenza del passato non si vedono più like e commenti reciproci ai post. Non solo. Sembra anche che Ambra Angiolini abbia smesso di seguire Andrea Bosca su Instagram, lui invece ancora no. L’attrice, da qualche tempo, si mostra sui social solo con la figlia Jolanda, amici o colleghi. L’attore invece è impegnato da settimane in un tour teatrale e sembra sia concentrato sul suo nuovo progetto teatrale. Il loro era comunque un amore a distanza. Ambra Angiolini vive a Milano, Andrea Bosca nella Capitale. L’attore 43enne, sul grande schermo, ha recitano in film quali “Si può fare” con Claudio Bisio” e “Magnifica Presenza” di Ferzan Ozpetek. In tv è apparso in fiction di successo come “Màkari”, “Made in Italy” e “I Medici”. In passato, è stato legato sentimentalmente all’attrice Valeria Bilello, oggi fidanzata del giornalista Tommaso Labate.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Dopo la fine della storia con Allegri, Ambra Angiolini sembrava aver ritrovato il sorriso
Dopo la delusione per la fine della storia d’amore con Massimiliano Allegri, Ambra Angiolini sembrava aver ritrovato il sorriso accanto ad Andrea Bosca ma l’idillio è durato poco. I due attori ci avevano messo un po’ di tempo prima di mostrarsi insieme e di condividere storie su Instagram immortalandosi a pranzo con tutta la famiglia. Tutto sembrava andare a gonfie vele. Ma qualcosa sembra essere andato storto, forse la distanza, ma tutto lascia pensare che i due attori si siano lasciati. Ambra Angiolini in questo periodo è ferma per un infortunio avvenuto sul palco del suo ultimo spettacolo teatrale, “Oliva Denaro”, lo scorso 8 marzo.
Ad annunciarlo è stata la stessa attrice attraverso un video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram: “Adesso vi spiego meglio qual è la situazione. Adesso sono tornata a casa, sono a Milano a casa di mia mamma. Sono in buonissime mani. Abbiamo fatto una valutazione ecografica e la situazione è ferma. Sicuramente si tornerà in scena per le date di Genova, Brescia e Milano. Adesso sto facendo fisioterapia in un centro a Milano per cercare di recuperare il prima possibile. Comunque è tutto sotto controllo. Adesso recupero e faccio le cose come si deve e dal 5 aprile ci rivedremo in scena”.