30 Giugno 2022, 16:57
1' DI LETTURA
Sette giorni fa, Amadeus ha contratto il Covid dopo averlo schivato per oltre due anni. Il conduttore non si è presentato al Premio Biagio Agnes condotto da Mara Venier e Alberto Matano. L’evento si è svolto sabato 25 giugno e andrà in onda su RaiUno il prossimo 5 luglio. Amadeus avrebbe dovuto ricevere un premio.
Oggi il conduttore e direttore artistico del “Festival di Sanremo” ha rotto il silenzio sui social e ha aggiornato i follower sulle sue condizioni di salute. Amadeus ha condiviso uno scatto che lo ritrae a casa insieme al suo medico che lo ha raggiunto per un controllo. “Dopo 7 giorni, oggi finalmente mi sento meglio! #covid Grazie sempre al mio amico Prof. #fabiomosca”, ha scritto nella didascalia.
Stando a quanto riporta l’Adnkronos, Amadeus “ha contratto una forma con sintomatologia piuttosto pesante, con febbre, mal di gola e spossatezza, e sarebbe ancora positivo”. In questi giorni, il direttore artistico del Festival starebbe già ascoltando i brani presentati dai cantanti che aspirano a sbarcare al Teatro Ariston il prossimo febbraio.
L’annuncio dei Big in gara è previsto per dicembre. Prima di contrarre il coronavirus, Amadeus ha svelato al Tg1 che Chiara Ferragni lo ha affiancherà sul palco come co-conduttrice nella prima e nell’ultima serata della kermesse.
Pubblicato il
30 Giugno 2022, 16:57