Festival di Sanremo

Amadeus sbarca su Instagram e Fiorello lo “insulta”: “Su*a”, “Cugghiu****u”

di

10 Febbraio 2023, 15:46

2' DI LETTURA

Amadeus sbarca su Instagram grazie a Chiara Ferragni e in 48 ore il suo account registra 1,2 milioni di follower. Il conduttore della 73esima edizione del “Festival di Sanremo” è sempre stato allergico ai social dove sinora ha fatto capolino attraverso il profilo di coppia gestito dalla moglie Giovanna Civitillo. A fargli cambiare idea è stata propria la regina delle influencer Chiara Ferragni durante la prima serata del Festival che l’ha vista co-conduttrice.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chiara Ferragni, Amadeus e Gianni Morandi (Foto Instagram)
Fiorello (Foto da video)

Amadeus si fa aiutare dal figlio adolescente

Lo stesso Amadeus si sta “allenando” per diventare un perfetto influencer e mostra di aver preso confidenza col mezzo. Ad aiutarlo è il figlio 14enne Josè. Ieri sera Amadeus ha sceso le scale dell’Ariston in diretta Instagram. Tra i commentatori, anche l’amico Fiorello che l’ha riempito di parole “affettuose”: “S*ca”, “Testa di m***hia”, “Cugghiu****u”, “M***hia di mare”, “Guarda che naso da prima serata”. A fine serata, in collegamento con l’Ariston da via Asiago dove conduce a notte fonda “Viva Rai2…Viva Sanremo”, Fiorello ha dato la “bella” notizia all’amico: “Controlla Instagram, ti ho lasciato dei messaggi d’amore”.
Leggi anche: Sanremo 2023, quello che c’è da sapere

Gianni Morandi e Amadeus (Foto Instagram)
Fiorello e Amadeus (Foto da video)

Fiorello: “Mi sono divertito ad insultarti”

“Mi sono divertito con Instagram perché ti ho insultato tantissimo – ha spiegato Fiorello ad Amadeus in un collegamento successivo con “Viva Rai2…Viva Sanremo” – Ti ho detto ‘cuggh**nazz*’, ‘s*ca’, un sacco di parole che noi sappiamo. Però le devi leggere, te le ho messe tutte in fila. Ti devo insegnare come si fa su Instagram…quando vedi un commento di qualcuno, se tu piggi sopra lo metti in diretta con te e si divide lo schermo, mezza faccia tu e mezza faccia l’ospite che tu hai scelto”.

Pubblicato il

10 Febbraio 2023, 15:46

Condividi sui social