Amadeus dopo il suo addio alla Rai si appresta a sbarcare sul canale Nove. Una nuova sfida che il popolare conduttore vive come un nuovo inizio e come una nuova stagione della sua carriera. Ma sembra che questa ventata di novità abbia investito anche la sua vita privata. Da qualche tempo infatti si rincorrono indiscrezioni sulla possibilità che lui e la moglie, Giovanna Civitillo, 46 anni, abbiano deciso di allargare la famiglia e avere un altro figlio. I due sono genitori di Josè che ha 15 anni. Secondo il settimanale “Diva e Donna” che ha pubblicato alcuni scatti, la coppia sarebbe pensando a un altro figlio. Le foto raffigurano il conduttore in compagnia della moglie, Giovanna Civitillo, all’uscita da una nota clinica milanese.
La coppia è stata vista uscire dalla Clinica Mangiagalli
Pochi indizi ma che fanno pensare che i due si passano essere affidati ai medici della struttura per avere il secondo figlio. La coppia è stata paparazzata all’uscita dalla Clinica Mangiagalli. I due sono apparsi molto felici e sorridenti, insieme a loro c’era anche il figlio Josè. Non tutti sanno però che l’ospedale in questione è una delle strutture dedicate alla nascita dei bambini e al benessere delle neo madri, che vengono seguite prima e dopo il parto con controlli costanti durante il periodo di gravidanza. Nelle pagine del settimanale si legge: “Probabile che il conduttore e sua moglie abbiano fatto visita a qualche conoscente che in questi giorni frequenta la clinica. Chissà se, visitandola, ad Ama e Giovanna sia venuto il desiderio di essere di nuovo mamma e papà”. C’è anche la possibilità che Giovanna Civitillo sia entrata in clinica per un controllo che non ha nulla a che fare con una possibile gravidanza.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Di Giovanna mi piaceva la sua eleganza, poi la sua versione della mossa napoletana mi ha colpito”
Amadeus e Giovanna Civitillo si sono fidanzati ufficialmente nel 2003 e si sono sposati nel 2009. Lo stesso anno è nato il loro unico figlio, José, chiamato così in onore di José Mourinho, per la passione sfegatata del conduttore. La loro storia d’amore è iniziata dietro le quinte del noto quiz televisivo “L’Eredità”, all’epoca condotto proprio da Amadeus. Giovanna era una delle ballerine del programma, celebre per lo stacchetto della “scossa” che fece perdere la testa al conduttore che aveva un matrimonio alle spalle e una figlia. “Tra noi è stato colpo di fulmine – ha raccontato Amadeus in una recente intervista con Diletta Leotta – Giovanna lavorava con me a ‘L’Eredità’, mi piaceva la sua eleganza, poi la sua versione della mossa napoletana mi ha colpito, e da lì è venuta l’idea dello stacchetto della ‘scossa’. Non ci siamo filati molto subito, per quasi un anno ho atteso, poi ho fatto il primo passo io”.
“Io sentivo i suoi occhi addosso sempre –gli ha fatto Giovanna Civitillo – mi ha fatto avere un biglietto chiedendomi di prendere un caffè insieme, e da lì è nato qualcosa. Io avevo 24 anni e l’ho sempre trovato raffinato, un gentleman”.