02 Marzo 2021, 16:47
1' DI LETTURA
A Sanremo Amadeus e Fiorello scelgono il low profile. Come spiffera “Dagospia”, i due conduttori “hanno scelto di soggiornare per il secondo anno consecutivo all’Hotel Globo”. Si tratta di un albergo a tre stelle che ha una grande comodità, ovvero si trova a 50 metri dal Teatro Ariston. “Un passaggio veloce tra prove ed hotel comodo e senza troppe rotture”.
Chi invece ha scelto di fare le cose in grande è Achille Lauro. Il cantante ha noleggiato tre ville in cui trascorrere i giorni sanremesi con band, staff e tutto il gruppo di lavoro. Come se non bastasse, “i suoi van girano per la città con la scritta gigante del suo nome”.
“Ho lo scoop dell’anno. Ama me lo ha confidato alle 11.30, è venuto in camera mia in pigiama e mi ha detto: io l’anno prossimo voglio fare il Sanremo ter, perché questo è l’anno della rinascita, l’anno prossimo voglio godermi quello del boom”. Così Fiorello tra il serio e il faceto ospite in collegamento con “Domenica In”. “E lui mi ha risposto, sappi che non ti lascerò mai”, gli ha fatto eco Amadeus. Per poi aggiungere: “Non confermo, né smentisco”.
Il conduttore e direttore artistico della 71esima edizione del “Festival di Sanremo” ha spiegato perché era così importante non fermare la kermesse. “Il Festival ha una sua magia, è la storia della musica italiana, del costume, del Paese – ha detto – E’ un segnale di riapertura per il settore musicale che ha sofferto così tanto. Ci auguriamo che da qui si possa riaprire a una vita normale”.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
LEGGI ANCHE: Sanremo, Amadeus: “C’è stato un momento in cui tutto stava precipitando”
Pubblicato il
02 Marzo 2021, 16:47