Dopo aver svelato l’elenco dei Big in gara al 74esimo Festival di Sanremo, Amadeus torna al Tg1 per l’ultimo annuncio dell’anno. “Ho il piacere di annunciare la presenza di un ambasciatore dell’eccellenza italiana in tutto il mondo – ha detto – La stampa lo ha definito l’étoile dei due mondi. Ha portato la sua arte, la sua danza nel cuore e nelle case di tutti ed è giusto secondo me che arrivi anche nel teatro dove regna la musica per un incontro tra la danza classica e il tempio del pop. Sarà con noi, con me, con Rosario Fiorello, nella serata finale in onda sabato 10 febbraio…Roberto Bolle”.
Il videomessaggio di Roberto Bolle
La giornalista Giorgia Cardinaletti ha mandato in onda un videomessaggio di Roberto Bolle: “Ciao Ama, grazie mille. Sono qui in sala ballo a Londra e mi è arrivata la notizia che mi vuoi per l’ultima serata del Festival di Sanremo. Non vedo l’ora di essere lì con te e con Fiorello. Non vedo l’ora di portare la danza su un palcoscenico così amato da tutti gli italiani. Grazie, grazie, grazie, ci vediamo prestissimo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Amadeus: “Onorato che abbia accettato il mio invito”
“E’ una bella notizia! E’ amato in tutto in mondo e sono onorato che abbia accettato il mio invito di essere con noi nella serata finale del Festival di Sanremo“, ha commentato Amadeus.