Gossip

Alvaro Morata, il sindaco interista di Corbetta svela dove abita. Il calciatore cambia casa

di

03 Ottobre 2024, 12:30

2' DI LETTURA

Alvaro Morata saluta Corbetta e cambia casa a poche settimane dal suo trasloco nel comune dell’hinterland milanese. Un punto strategico per il neo acquisto del Milan in quanto vicino a Magenta, non troppo distante dallo stadio di San Siro e dall’autostrada per raggiungere Milanello dove si allenano i rossoneri. Dopo il suo trasferimento dalla Spagna in Italia (fino alla scorsa stagione giocava nell’Atletico Madrid, ndr), Alvaro Morata aveva scelto la quiete di Corbetta pensando probabilmente che lì avrebbe goduto della giusta privacy dopo il polverone suscitato dalla sua inaspettata separazione da Alice Campello.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alvaro Morata (Foto Instagram)

Alvaro Morata costretto a rivedere i suoi piani dopo la gaffe del sindaco di Corbetta

Il fuoriclasse madrileno si è visto costretto a rivedere i suoi piani per colpo di una gaffe di Marco Ballarini, sindaco interista di Corbetta. “Il campione è un nostro nuovo concittadino. Here We Go! – ha scritto su Instagram mercoledì scorso – Il bomber del Milan sta ultimando le pratiche per il trasferimento nella sua nuova (meravigliosa) casa nella nostra città. Sono un tifosissimo dell’Inter, ma con piacere do il benvenuto ad Alvaro Morata nella nostra grande famiglia di Corbetta!”. In realtà, qualche sospetto era nato dopo che l’asso del pallone aveva concesso un selfie ad un tifoso in un bar di Corbetta ma era finita lì. Nessuno, tantomeno il diretto interessato, avrebbe potuto immaginare che la conferma sarebbe arrivata dal primo cittadino.

Il bomber rossonero furioso: “Turbata l’incolumità dei miei figli”

Giovedì 3 ottobre, Alvaro Morata ha bacchettato Marco Ballarini e ha fatto sapere di avere intenzione di trasferirsi altrove. “Egregio signor sindaco, la ringrazio per aver violato la mia privacy – ha tuonato in una Instagram Story – Fortunatamente non possiedo alcun bene di valore, l’unico tesoro sono i miei figli la cui incolumità è stata da lei turbata. Pensavo che il comune di Corbetta potesse garantirmi una certa privacy, invece mi trovo a dover cambiare casa nell’immediato grazie alla sua incapacità di utilizzare i social e proteggere i suoi cittadini”. “Ciao, ciao”, ha replicato il sindaco via Instagram, mostrandosi per nulla dispiaciuto della notizia.

La Instagram Story di Alvaro Morata

“Fedez vs Tony Effe è il passato: ora c’è il dissing tra Morata e il sindaco di Corbetta”


La vicenda ha sollevato un polverone social. Ecco alcuni commenti raccolti su X: “La vicenda tra Morata e il sindaco di Corbetta dimostra una volta per tutte che la maggior parte dei politici non dovrebbe usare i social al di fuori di motivi istituzionali”, “Manco alle elementari si fanno certe robe, che pena ahahahah”, “Social e privacy. È durata 37 minuti la permanenza di Morata a Corbetta. Complimenti al sindaco”, “Discreta figura di me*da del sindaco di Corbetta con Morata”, “Fedez vs Tony Effe è il passato: ora c’è il dissing tra #Morata e il sindaco di Corbetta”.

Pubblicato il

03 Ottobre 2024, 12:30

Condividi sui social