27 Ottobre 2021, 17:15
1' DI LETTURA
Le immagini e i video della spaventosa alluvione che ha trasformato Catania e provincia in un fiume in piena hanno colpito al cuore l’Italia intera. Tantissimi i vip che hanno espresso la propria solidarietà. Tra questi, l’ex Miss Italia catanese Miriam Leone che a settembre era tornata in Sicilia per dire sì a Paolo Carullo.
“Mi si stringe il cuore nel vedere e ricevere queste immagini da CATANIA, la mia città , che si trova in un momento di grande EMERGENZA – ha scritto l’attrice – Mando un forte abbraccio a tutta la comunità, ai miei amici, ai vigili del fuoco e a tutti coloro che stanno aiutando il proprio prossimo … il mio abbraccio più grande ai familiari delle vittime … vorremmo sapere se e come possiamo aiutare … intanto esprimo vicinanza alla mia amata città #accúra #catania”.
“Forza Catania mia bedda”, ha detto Fabrizio Corona nato 47 anni fa nella città etnea. Un’altra catanese doc, ovvero Diletta Leotta, ha rivolto un pensiero alla sua città. Anche Can Yaman, ex fidanzato del volto di Dazn, ha dedicato un post alla tragedia. “Mi spiace tanto, vi sono vicino #catania”, ha scritto l’attore turco che in questi giorni si trova a Palermo per le riprese della fiction “Viola come il mare”.
“Catania, i miei pensieri sono lì con voi. La mia famiglia materna è proprio di lì e vedere queste immagini fa male al cuore”, ha fatto scritto Chiara Ferragni che vive ore di grande apprensione per la figlia Vittoria ricoverata in ospedale a causa di un virus respiratorio.
Pubblicato il
27 Ottobre 2021, 17:15