Alisha Griffanti, anche nota come la Diva del Tubo, ha raccontato su TikTok di aver ricevuto una valanga di insulti e critiche dopo aver dichiarato di non amare il sess0. L’influencer e content creator, nota per essere apparsa a “Ciao Darwin 8 – Terre Desolate”, è finita nel mirino degli hater, alcuni dei quali sono arrivati a consigliarle di togliersi la vita.
“Per me il sess0 è qualcosa di disgustoso e ripugnante”
“In tanti mi avete chiesto perché mi fa schifo il sess0 – ha spiegato Alisha Griffanti – Dato che questa cosa vi ha sconvolto vi rispondo subito. Intanto, partiamo dal presupposto che mi fa schifo il contatto fisico in ogni sua forma (…) Se lui fosse interamente coperto dalla testa ai piedi da un preservativo gigante forse potrei farlo (…) Sostanzialmente per me il sess0 è qualcosa di disgustoso e ripugnante. Non mi dà fastidio vederlo fare ad altri ma l’idea di farlo io. Questo schifo però decade nel momento in cui sono innamorata della persona. In quel caso non ho schifo ma comunque evito di farlo perché provo dolore”.
Gli insulti choc: “Ho sempre detto che sei malata”
I leoni da tastiera si sono letteralmente scatenati. “Eppure non l’avrei mai detto, dalla faccia non sembrava”, “Neanche tu ci credi a quello che dici”, “E chi ci crede, tutto per attirare follower”, “Hai provato a farti vedere da uno bravo”, “Io ti consiglio 3 metri di corda”, “Ti serve uno psichiatra perché hai grossi problemi cerebrali”, “Ho sempre detto che sei malata”, hanno commentato alcuni.
“Discriminazione messa in atto soprattutto da donne”
La Diva del Tubo è tornata su TikTok per sfogarsi: “Sto subendo una gravissima discriminazione dopo aver dichiarato che io non faccio sess0 e che il sess0 mi fa vomitare. Non mi era mai capitato nella vita di essere discriminata per qualcosa di sessuale. Quindi ora capisco quello che provano omosessuali, transessuali, ecc. La cosa più terribile è che questa discriminazione non la sto subendo solo da uomini ma che viene messa in atto da donne”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Non ho bisogno di follower e like dato che lavoro sui social da anni”
“Non voglio soffermarmi troppo sul fatto che mi abbiano invitato a curarmi perché secondo loro ho dei problemi fisici e mentali perché andremmo un po’ troppo nel banale – ha aggiunto – Decine e decine di donne hanno scritto di non credermi e mi hanno accusata di inventarmi qualcosa di falso al fine di ottenere follower e like. Non credo di averne bisogno dato che lavoro sui social da molti anni. Se li volessi, farei il contrario perché chi è che dovrebbe seguire una a cui non piace il sess0?”.
“Sono delusa dal genere femminile dal quale mi dissocio”
“Senza parlare di quelle signore secondo le quali la mia faccia non è la faccia di una che non fa sess0 – ha concluso – Quindi queste donne stanno dicendo che ho una faccia da zo***la. Qualcun altro insinua forse che il sess0 lo vendo? Forse perché sono su OnlyFans? Non vedo cosa c’entri mostrare il proprio corpo con il fare sess0. Infine, mi viene anche consigliato molto gentilmente di togliermi la vita. Questa purtroppo è la società in cui viviamo e sono estremamente delusa dal genere femminile dal quale mi dissocio”.