Paura per Alice Campello. Lunedì 9 gennaio la modella e influencer ha dato alla luce la sua quartogenita (una femminuccia dopo tre maschi, ndr.) ma subito dopo il parto è finita in terapia intensiva a causa di alcune complicazioni. Ad annunciarlo è stato il marito Alvaro Morata su Instagram.
“Alice è forte e un po’ alla volta si sta recuperando”
“Ieri è nata Bella ed è proprio come la sognavamo – ha scritto il calciatore spagnolo – La mamma purtroppo dopo il parto che è andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto. Alice è forte e un po’ alla volta si sta recuperando. Ora si trova nella terapia intensiva di Clinica Universidad de Navarra e si stanno prendono cura di lei dei medici meravigliosi”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Vi terremo aggiornati”
“Non smetteremo mai di ringraziarli per l’affetto che ci hanno dato in ogni momento – ha aggiunto – per la loro professionalità, per non averci mai fatto sentire soli… posso solo stimarli immensamente. Vi abbracciamo forte e vi ringraziamo per tutti i messaggi e per le bellissime parole che ci avete scritto preoccupati. Vi terremo aggiornati”.
Alvaro Morata, 30 anni, e Alice Campello, 27, sono convolati a nozze nel 2017 a Venezia. Nel 2018 sono diventati genitori di due gemelli, Alessandro e Leonardo. Nel 2020 è nato il terzogenito, Edoardo.