Alice Barisciani partecipa a “Uomini e Donne” per corteggiare il tronista Federico Nicotera. La giovane, che ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori, nel dating show di Canale 5 potrebbe non trovare soltanto il principe azzurro ma anche lavoro. Alice è rimasta disoccupata per le troppe assenze accumulate per recarsi a Roma dove vengono registrate le puntate del programma. In suo soccorso è arrivata Maria De Filippi.
“Se vuoi lavorare con noi, puoi farlo”
“Mi hanno detto che hai avuto un problema con il lavoro per colpa di questa trasmissione – ha detto la conduttrice durante la puntata del Trono Classico andata in onda ieri pomeriggio – Non so se è vero, sì? A tal riguardo volevo dirti che se vuoi lavorare con noi puoi farlo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Diciamo che è successo per le assenze”
“So che vivi lontano – ha aggiunto – che non vivi a Roma e questo è un problema, no? Se mai sarà, se non dovessi trovare dove vuoi tu o quello che vuoi tu…per quanto continueremo a lavorare e facciamo le corna. Perché non è detto che a vita questo succeda. Però se vuoi trovarti un posto di lavoro qui ce l’hai. Siccome ti hanno licenziata per colpa nostra tra virgolette. Diciamo che è successo per le assenze da quello che ho saputo”.
Gianni Sperti: “Sceglierti per la bellezza sarebbe riduttivo”
Durante la puntata, Alice ha anche incassato i complimenti di Gianni Sperti: “Sei bellissima e un uomo non ti sceglierebbe mai per la bellezza perché sarebbe veramente riduttivo. Se ti sceglie, è per la persona che sei”.