Amore al capolinea per Alfonso Signorini e Paolo Galimberti. Il direttore di “Chi” e il noto imprenditore ed ex senatore ed esponente di Forza Italia erano legati, tra alti e bassi, da quasi 20 anni. A svelare la rottura è Signorini in un’intervista al “Corriere della Sera”.
“Decisione sofferta, gli vorrò sempre bene”
“Dopo 18 anni non stiamo più insieme – ha raccontato il conduttore del “Grande Fratello Vip” – Una decisione sofferta, ma dovuta: quando il rapporto si trascina per non far dispiacere all’altro è meglio chiudere. Gli vorrò sempre bene”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Nuovo amore per Signorini: “Non fa parte del mio mondo”
“Se adesso sono single? Sulla carta sì, ma sono molto innamorato – ha aggiunto – Sa quando non vedi l’ora di ricevere un messaggio e guardi il telefonino cento volte? Non fa parte del mio mondo. Non frequento il mondo della televisione ed è la mia salvezza. C’è chi per un’ora in più sullo schermo venderebbe il marito”.
Quando disse: “Galimberti? Ognuno vive a casa sua”
Alfonso Signorini aveva parlato della sua storia d’amore con Paolo Galimberti durante un’ospitata a “Verissimo”. “Noi ci rispettiamo molto e poi abbiamo due vite molto parallele. Siamo entrambi autonomi – aveva detto – Ognuno ha la sua casa, ognuno ha la sua vita, però si sente sempre il bisogno di trovarsi, di stare insieme. La qualità del tempo è quello che fa la differenza. Abbiamo due caratteri molto diversi, però ci vogliamo molto bene. Io ci sono per lui e lui per me. Abbiamo fatto molto cammino insieme, a volte litighiamo in modo furibondo, non ci sentiamo”.
Galimberti aveva un rapporto speciale con la madre del re del gossip
Galimberti aveva un legame speciale con la madre del re del gossip morta 10 anni fa. “Io mi ricordo sempre quello che mi disse mia mamma. A lei Paolo piaceva molto – aveva confessato Signorini a Silvia Toffanin – Il giorno che se ne è andata, ha chiesto alla sua badante di mettere una t-shirt che le aveva regalato Paolo quando era andato a fare una regata con la barca a vela. E se ne è andata con la sua maglietta addosso. Me lo ricorderò sempre questo particolare”.