04 Gennaio 2024, 15:19
2' DI LETTURA
Alfonso Signorini furioso. Il conduttore del “Grande Fratello” non ha digerito il comportamento distaccato e menefreghista avuto da alcuni inquilini della casa di Cinecittà dopo la notizia del lutto che aveva colpito Beatrice Luzzi. Mercoledì 3 gennaio l’ex attrice di “Vivere” ha abbandonato il gioco dopo essere stata informata della morte del padre. “La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole. A lunedì”, ha scritto Alfonso Signorini su Instagram. È la prima volta che il conduttore affida ai social un suo pensiero sul reality.
Beatrice Luzzi ha incassato la solidarietà di due ex concorrenti che hanno vissuto un’esperienza analoga. “Condoglianze Beatrice, per tutti sei la vincitrice morale di questa edizione. L’unica che non si è piegata alle cattiverie e alle angherie gratuite. Ora riprendi in mano la tua vita, abbraccia i tuoi figli e sappi che il pubblico è con te”, ha scritto sui social Adriana Volpe che nel 2020 abbandonò il reality a causa dell’aggravarsi delle condizioni di salute dell’ex suocero che morì di lì a poco.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Non conosco Beatrice Luzzi ma conosco bene il suo dolore e le sono sinceramente vicina con tutto il mio cuore”, le ha fatto eco Dayane Mello. Nel 2021, la modella brasiliana perse il fratello Lucas in un incidente d’auto mentre stava partecipando al “Grande Fratello Vip” e decise di rimanere nella casa. Uscì solo momentaneamente per seguire la diretta streaming del funerale del congiunto.
Stando a quanto risulta a “Fanpage.it”, Beatrice Luzzi potrebbe tornare in gioco qualora lo ritenesse opportuno: “L’uscita della concorrente non sarebbe ancora da ritenersi definitiva. Dunque, una volta vissuto questo momento di estremo dolore circondata dai suoi affetti, l’attrice potrebbe decidere di tornare in gioco”. Nel frattempo, il televoto è stato annullato.
Pubblicato il
04 Gennaio 2024, 15:19