15 Dicembre 2021, 19:04
4' DI LETTURA
Che fine hanno fatto Alex Belli e Delia Duran? I due coniugi si sono riappacificati oppure, come ha tenuto a precisare la stessa modella venezuelana durante la 27esima puntata del “Grande Fratello Vip” (LEGGI QUI), il marito deve riconquistarla da zero? Lunedì scorso, Delia è entrata nella casa di Cinecittà per comunicare al consorte la sua decisione di interrompere la loro storia a causa della sua sbandata per Soleil Sorge. L’ex attore di “Centrovetrine” si è fatto squalificare dal gioco per tornare a casa con lei.
Come svelato dal giornalista Gabriele Parpiglia a “Casa Chi”, il 14 dicembre, i due coniugi sono stati avvistati mano nella mano nella Capitale, per l’esattezza alla stazione Termini. “Volevo dirvi che il treno delle 18 da Roma Termini imbarca mano nella mano queste due persone che vi farò vedere – ha detto il giornalista di “Chi” dopo aver ricevuto una segnalazione – Eccoli qui, li vedete bene? Sono Delia Duran ed Alex Belli. Chi mi scrive mi dice che sono mano nella mano e che addirittura lei ha dato una mascherina a lui e l’ha aiutato ad indossarla. La pace è già fatta (…) Adesso mentre noi stiamo parlando loro due sono sul treno insieme. Sono già tornati insieme, sono sullo stesso treno”.
Tra i due, tuttavia, non sarebbe tornato proprio il sereno. Lo si evince da alcuni scatti pubblicati in esclusiva da “Novella 2000”. A scattarli, anche in questo caso, non sono stati i paparazzi ma qualche passeggero che era sul treno con loro e che li ha riconosciuti. Le immagini documentano un clima di tensione.
“Una nostra fonte nella serata di martedì 14 dicembre ha beccato Alex e Delia Duran in treno, e ci ha svelato tutto quello che sarebbe accaduto! – si legge su “Novella 2000” – I due sono saliti e si sono diretti a Milano. Tuttavia le tensioni sono salite alle stelle e sarebbe partito uno scontro. Stando a quanto ci racconta la nostra fonte, inizialmente sembrava che tutto fosse tranquillo tra Alex Belli e Delia Duran. La coppia infatti una volta a bordo sembrava essere serena, quando a un tratto sarebbe partito un forte scontro. La modella avrebbe addirittura affermato: ‘Non me ne frega un c**zo, tre mesi di questa str**zata’”.
Ed ancora: “Come se non bastasse infatti Delia avrebbe fatto un gesto estremo. Sempre stando a quello che ci svela la nostra fonte, a un tratto Delia Duran si sarebbe tolta la fede e l’avrebbe lanciata ad Alex Belli! La modella avrebbe sbattuto l’anello sul tavolino del treno, essendo furiosa con suo marito. La discussione sarebbe andata avanti per tutta la durata del viaggio, ma come ci segnala la nostra fonte a bordo erano presenti solo poche persone e la coppia parlava a bassa voce. Dopo lo scontro in treno, Alex Belli e Delia Duran sono scesi alla stazione di Milano Centrale”.
In un’intervista al settimanale “Chi”, Andrea Palazzo – storico capo progetto del “Grande Fratello” – si è così espresso su Alex Belli: “Si è ‘incespugliato’, come lui stesso ha confessato, in una storia che è sfuggita al suo controllo. Il teorico della ‘chimica artistica’ è stato chiamato ad affrontare gli effetti delle sue scelte provocatorie e delle sue spregiudicate teorie sulla vita di coppia”.
Sempre su “Chi” il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri ha motivato la scelta di prolungare il reality prodotto da Endemol Shine Italia sino al 14 marzo 2022: “Quello che ci ha spinto a continuare è il buon andamento in termini di ascolti. Anche quest’anno il GF Vip ha fidelizzato un gran numero di telespettatori, garantendo nelle due serate di programmazione una buona stabilità al palinsesto della rete. Senza contare le ottime performance della programmazione pomeridiana. Un successo che esplode poi anche nelle piattaforme web di Mediaset”.
Pubblicato il
15 Dicembre 2021, 19:04