Tra Alex Belli e Delia Duran è proprio “una questione di chimica”, parafrasando la canzone di Donatella Rettore e Ditonellapiaga che sembra scritta proprio per loro. Reduce dall’esperienza del “Grande Fratello Vip”, la coppia si è vista costretta a ridurre la frequenza dei rapporti sessuali per una giusta causa. L’attore parmense e la modella venezuelana non hanno mai fatto mistero di voler allargare la famiglia e si stanno impegnando per realizzare il loro sogno dopo tre anni e mezzo d’amore. I due stanno cercando di concepire un bambino seguendo il consiglio di uno specialista di non superare i due rapporti alla settimana. Qualora il bebè non dovesse arrivare naturalmente, entrambi concordano sul fatto di ricorrere alla fecondazione assistita.
“Soffriamo parecchio per il limite che ci ha imposto lo specialista”
“Vogliamo diventare genitori e il ginecologo ci ha spiegato che i rapporti troppo frequenti non aiutano. Adesso lo facciamo di meno, una o due volte alla settimana. Il dottore ha detto che bisogna pazientare tra un rapporto e l’altro, in modo da far aumentare la concentrazione di spermatozoi e favorire così il concepimento”, ha raccontato Delia al settimanale “Nuovo”. Un “compito” non facile per una coppia focosa come la loro. “Alex e io siamo molto passionali – spiega l’ex gieffina – Ammetto che soffriamo parecchio per il limite che ci ha imposto lo specialista ma sappiamo che ne vale la pena. Vediamo come andrà questa terapia. Sono molto ottimista”. In passato, Delia aveva svelato di fare sess0 con Alex anche tre volte al giorno.
“Se sarà femmina la chiameremo Pantera”
Dopo l’arrivo del “baby Belli”, la coppia convolerà a nozze. Il matrimonio celebrato qualche tempo fa è stato infatti prettamente simbolico. “Il nostro primo obiettivo è avere una stabilità lavorativa, poi un piccolo Belli – confessa la modella – In seguito penseremo a sposarci con rito civile”. Due mesi fa, in un’intervista a “Chi”, Alex Belli e Delia Duran hanno confidato di aver già scelto il nome per il bebè. “Se è femmina la chiamiamo Pantera. Se è maschio Alex Junior perché la mia dinastia, da egoriferito fino alla fine, deve continuare”, ha dichiarato l’ex volto di “Centovetrine”.