18 Febbraio 2023, 19:05
2' DI LETTURA
Alessia Quarto, protagonista di una delle storie che lo scorso anno aveva infiammato il pubblico di “C’è posta per te”, è in dolce attesa. Il padre del bebè in arrivo non è il marito a cui aveva chiuso la busta in faccia dopo che lui l’aveva tradita con la cugina. A rendere ancora più amare le corna, il fatto che arrivarono dopo un aborto. “La tiene d’oro! Maria, dovresti vederla”, disse all’epoca la giovane campana prima di lasciare lo studio da single, acclamata dal pubblico a casa.
Lo scorso dicembre, Alessia Quarto era uscita allo scoperto sui social con Emanuele, l’uomo grazie al quale ha ritrovato il sorriso e l’amore. “Avevo promesso a me stessa che mai più avrei regalato il mio cuore – aveva scritto su Instagram – Poi sei arrivato tu, hai lottato contro le mie paure, le mie insicurezze, i miei pianti e i miei drammi. Hai trasformato tutto in allegria, semplicità e sorrisi. A una come me che aveva bisogno di piccoli gesti hai regalato il tuo mondo. Non credo nei ‘per sempre’ e forse nemmeno nell’‘AMORE’ ma credo che qualcosa di importante ci sta legando ogni giorno! Grazie di esistere”.
Ma le sorprese non finiscono qui. Perché nei giorni scorsi, Alessia Quarto ha annunciato di essere in dolce attesa. “Mi hai stravolto la vita – dice mostrando le immagini dell’ecografia – Non c’è emozione più grande e più forte. Sei il mio piccolo grande AMORE. Quando il tuo cuore ha iniziato a battere il mio ha ricominciato a vivere”. L’ex protagonista di “C’è posta per te” aspetta un maschietto che si chiamerà Genny.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
L’ex protagonista di “C’è posta per te” ha ricevuto una valanga di auguri: “Amoreee, che gioia. La vita finalmente ti ha ripagato dandoti TUTTO L’AMORE CHE MERITI! Ed ogni cosa bella! Sono felice troppo felice! Meriti ogni cosa bella. Sono più che sicura che sarai una Mamma fantastica”, “Meriti tutto il bene”, “Sei l’esempio che quando stai con la persona giusta, TUTTO VA PER IL VERSO GIUSTO. Le persone sbagliate ci marciscono e non ci portano bene. Congratulazioni e brava per esserti risollevata da sola”, “Felicissima per te conoscendo la tua storia”, “Per far sì che arrivi ciò che meritiamo, bisogna lasciare ciò che ci fa del male …e non sempre tutte le donne hanno la forza di farlo. Tu l’hai fatto, ed ecco qui ,è arrivata finalmente la vita è l amore che era destinato a te. Che Dio vi benedica”.
Pubblicato il
18 Febbraio 2023, 19:05