Televisione

Alessia Marcuzzi, la domanda trabocchetto di Caterina Balivo su Stefano De Martino

di

19 Settembre 2024, 13:22

3' DI LETTURA

Alessia Marcuzzi è stata ospite della trasmissione “La Volta Buona” condotta da Caterina Balivo. Un’intervista scoppiettante tra risate e domande imbarazzanti. La conduttrice è alla vigilia della nuova avventura come giudice a “Tale e Quale Show 2024” condotto da Carlo Conti, dove prenderà il posto di Loretta Goggi. “Lei è mitica, incredibile – dice la conduttrice parlando di chi l’ha preceduta –  ma chi sa fare tutto come lei? Attrice, cantante, imitatrice showgirl. Ci siamo scritte, le ho riferito che la amo follemente. Le ho detto che il suo posto è il suo posto, lo faccio altro… Lei è stata carinissima, le ho anche detto che la chiamerò per qualche consiglio”. L’ospite viene coinvolta in un gioco, stilare la Top Ten delle canzoni a lei più care. La canzone “Noi ragazzi di oggi” di Luis Miguel ricorda ad Alessia Marcuzzi il suo primo amore.

Poi menziona anche “L’ultima poesia” di Geolier e Ultimo che è stata lo spunto per un aneddoto molto tenero. “Questa canzone mi è rimasta nel cuore- spiega – all’inizio però non mi aveva fatto questo effetto. Poi un gruppo di napoletani me l’ha insegnata e mi è rimasta nel cuore”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alessia Marcuzzi e Caterina Balivo (Foto video)

“Mi è capitato di conoscere Chris Martin, avevo un drink in mano e totalmente cotta”

Alessia Marcuzzi spazia anche nella musica internazionale e sceglie la canzone “Birds of a Feather” di Billie Eilish, una delle sue preferite in assoluto: “Io la trovo un’artista incredibile e lancia dei messaggi straordinari; mia figlia Mia è pazza di lei e in più presto andremo al concerto”. L’ospite di Caterina Balivo svela inoltre di aver conosciuto il cantante dei Coldplay. “Mi è capitato di conoscere Chris Martin – racconta ancora – ero vicina a lui, praticamente uno accanto all’altro, mi sono talmente innamorata…Avevo un drink in mano e totalmente cotta, me ne sono andata a casa!”. L’attenzione è poi passata al mondo della tv. “Il programma che mi è rimasto nel cuore? – svela Alessia Marcuzzi – ‘Amici e Mostri’ su Telemontecarlo, facevo l’insegnante dei mostri, era un programma per bambini. Riuscire ad avere confidenza con i bambini non è facile ma è un’esperienza che in un certo senso ti spiana la strada”.

Alessia Marcuzzi e Caterina Balivo (Foto video)

La relazione tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino non è mai stata confermata

Nel corso dell’intervista arriva la domanda a trabocchetto di Caterina Balivo per Alessia Marcuzzi. Tra i titoli menzionati nella Top Five delle sue canzoni preferite spunta “A Sunnambula” di Renato Carosone. A quel punto l’assist è fatto, Caterina Balivo lancia la sua domanda scomoda: “Sei pronta per avere un fidanzato napoletano, lo hai mai avuto un fidanzato napoletano?”. Alessia Marcuzzi appare spiazzata per qualche secondo, poi fiuta il tranello e torna a sorridere. Ma a cosa si riferisce Caterina Balivo? Con la sua domanda la conduttrice accenna ai rumors su una possibile relazione tra Alessia Marcuzzi e il napoletano Stefano De Martino all’epoca in cui il conduttore era ancora sposato con Belen Rodriguez. Relazione mai confermata dai diretti interessati e di cui non esiste alcuna prova. Alessia Marcuzzi riesce comunque a rispondere a tono e a non cadere nel tranello: “No, mi manca. Mi vuoi presentare qualcuno?”.

Pubblicato il

19 Settembre 2024, 13:22

Condividi sui social