Alessia Marcuzzi, la domanda trabocchetto su Stefano De Martino

Alessia Marcuzzi, la domanda trabocchetto di Caterina Balivo su Stefano De Martino

Germana Bevilacqua

Alessia Marcuzzi, la domanda trabocchetto di Caterina Balivo su Stefano De Martino

| 19/09/2024
Alessia Marcuzzi, la domanda trabocchetto di Caterina Balivo su Stefano De Martino

3' DI LETTURA

Alessia Marcuzzi è stata ospite della trasmissione “La Volta Buona” condotta da Caterina Balivo. Un’intervista scoppiettante tra risate e domande imbarazzanti. La conduttrice è alla vigilia della nuova avventura come giudice a “Tale e Quale Show 2024” condotto da Carlo Conti, dove prenderà il posto di Loretta Goggi. “Lei è mitica, incredibile – dice la conduttrice parlando di chi l’ha preceduta –  ma chi sa fare tutto come lei? Attrice, cantante, imitatrice showgirl. Ci siamo scritte, le ho riferito che la amo follemente. Le ho detto che il suo posto è il suo posto, lo faccio altro… Lei è stata carinissima, le ho anche detto che la chiamerò per qualche consiglio”. L’ospite viene coinvolta in un gioco, stilare la Top Ten delle canzoni a lei più care. La canzone “Noi ragazzi di oggi” di Luis Miguel ricorda ad Alessia Marcuzzi il suo primo amore.

Poi menziona anche “L’ultima poesia” di Geolier e Ultimo che è stata lo spunto per un aneddoto molto tenero. “Questa canzone mi è rimasta nel cuore- spiega – all’inizio però non mi aveva fatto questo effetto. Poi un gruppo di napoletani me l’ha insegnata e mi è rimasta nel cuore”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alessia Marcuzzi e Caterina Balivo (Foto video)

“Mi è capitato di conoscere Chris Martin, avevo un drink in mano e totalmente cotta”

Alessia Marcuzzi spazia anche nella musica internazionale e sceglie la canzone “Birds of a Feather” di Billie Eilish, una delle sue preferite in assoluto: “Io la trovo un’artista incredibile e lancia dei messaggi straordinari; mia figlia Mia è pazza di lei e in più presto andremo al concerto”. L’ospite di Caterina Balivo svela inoltre di aver conosciuto il cantante dei Coldplay. “Mi è capitato di conoscere Chris Martin – racconta ancora – ero vicina a lui, praticamente uno accanto all’altro, mi sono talmente innamorata…Avevo un drink in mano e totalmente cotta, me ne sono andata a casa!”. L’attenzione è poi passata al mondo della tv. “Il programma che mi è rimasto nel cuore? – svela Alessia Marcuzzi – ‘Amici e Mostri’ su Telemontecarlo, facevo l’insegnante dei mostri, era un programma per bambini. Riuscire ad avere confidenza con i bambini non è facile ma è un’esperienza che in un certo senso ti spiana la strada”.

Alessia Marcuzzi e Caterina Balivo (Foto video)

La relazione tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino non è mai stata confermata

Nel corso dell’intervista arriva la domanda a trabocchetto di Caterina Balivo per Alessia Marcuzzi. Tra i titoli menzionati nella Top Five delle sue canzoni preferite spunta “A Sunnambula” di Renato Carosone. A quel punto l’assist è fatto, Caterina Balivo lancia la sua domanda scomoda: “Sei pronta per avere un fidanzato napoletano, lo hai mai avuto un fidanzato napoletano?”. Alessia Marcuzzi appare spiazzata per qualche secondo, poi fiuta il tranello e torna a sorridere. Ma a cosa si riferisce Caterina Balivo? Con la sua domanda la conduttrice accenna ai rumors su una possibile relazione tra Alessia Marcuzzi e il napoletano Stefano De Martino all’epoca in cui il conduttore era ancora sposato con Belen Rodriguez. Relazione mai confermata dai diretti interessati e di cui non esiste alcuna prova. Alessia Marcuzzi riesce comunque a rispondere a tono e a non cadere nel tranello: “No, mi manca. Mi vuoi presentare qualcuno?”.

Pubblicato il 19/09/2024 13:22

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965