27 Settembre 2022, 17:06
1' DI LETTURA
Amore al capolinea per Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. I due coniugi hanno annunciato oggi la fine del loro matrimonio attraverso un comunicato congiunto inviato all’Ansa.
“Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci – recita la nota – La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in tutti questi anni”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Alessia Marcuzzi è mamma di Tommaso, nato dalla relazione con Simone Inzaghi, e di Mia, avuta da Francesco Facchinetti. La conduttrice e Paolo Calabresi Marconi si erano sposati a Londra nel 2014 e non hanno avuto figli. L’elenco delle coppie vip che hanno deciso di lasciarsi quest’anno si fa sempre più lungo.
Nel 2020 “Dagospia” aveva messo in circolazione l’indiscrezione di una presunta crisi tra Alessia Marcuzzi e il marito, conseguenza di un presunto tradimento della conduttrice con Stefano De Martino. Un gossip smentito dai diretti interessati.
Pubblicato il
27 Settembre 2022, 17:06