Amore al capolinea per Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. I due coniugi hanno annunciato oggi la fine del loro matrimonio attraverso un comunicato congiunto inviato all’Ansa.
Cosa dice la nota congiunta
“Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci – recita la nota – La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in tutti questi anni”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La conduttrice ha due figli
Alessia Marcuzzi è mamma di Tommaso, nato dalla relazione con Simone Inzaghi, e di Mia, avuta da Francesco Facchinetti. La conduttrice e Paolo Calabresi Marconi si erano sposati a Londra nel 2014 e non hanno avuto figli. L’elenco delle coppie vip che hanno deciso di lasciarsi quest’anno si fa sempre più lungo.
Nel 2020 i rumors di una crisi
Nel 2020 “Dagospia” aveva messo in circolazione l’indiscrezione di una presunta crisi tra Alessia Marcuzzi e il marito, conseguenza di un presunto tradimento della conduttrice con Stefano De Martino. Un gossip smentito dai diretti interessati.