12 Aprile 2021, 18:53
2' DI LETTURA
Niente “Iene” per Alessia Marcuzzi. Domani sera, la conduttrice non potrà essere in studio al fianco di Nicola Savino dopo che il marito, il pubblicitario Paolo Calabresi Marconi, è risultato positivo al Covid-19 dopo essersi sottoposto a tampone molecolare. Per la Marcuzzi è dunque scattato l’isolamento fiduciario. Ad annunciarlo è stata lei stessa via Instagram.
“Purtroppo mio marito la scorsa settimana è risultato positivo al tampone molecolare – ha raccontato in una Instagram Story – Ovviamente si è subito autoisolato e per ora sta bene. Io sono invece fortunatamente risultata negativa (ho già effettuato due tamponi molecolari) ma, come da protocollo, sono cautelativamente in casa in attesa di ulteriori controlli”.
“Con molto dispiacere – ha concluso – a tutela delle persone che mi stanno accanto, e per rispetto della prassi, domani non potrò essere presente a Le Iene che comunque seguirò da casa. Un bacio a tutti”.
Lo scorso anno, durante il primo lockdown, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi hanno attraversato un momento di crisi. La conduttrice ne ha parlato nel salotto di “Verissimo”: “C’è stato veramente un momento di défaillance tra noi. Ma credo che durante il lockdown la quotidianità a tante persone abbia fatto un effetto un po’ strano e io sono una persona un po’ irrequieta. Siccome sono una donna indipendente e non sono abituata, ogni tanto ho delle piccole crisi. Comunque non era successo nulla di eclatante, una cosa piccola e lui era andato a dormire a casa della nonna che abita vicino per un po’ di tempo. Credo che succeda a tutti, però io sono un personaggio pubblico e quello che succede a me diventa di dominio pubblico”.
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sono sposati a Londra nel 2014.
Pubblicato il
12 Aprile 2021, 18:53