20 Novembre 2024, 15:03
2' DI LETTURA
Alessia Macari, come molti altri vip, cede alla tentazione e sbarca su OnlyFans. La showgirl italo-irlandese nota al grande pubblico per aver vinto la prima edizione del “Grande Fratello Vip” ha rilasciato un’intervista a Gabriele Parpiglia a “Studio 100”. Nel corso della chiacchierata ha rivelato di aver deciso di aprire un profilo sulla piattaforma dedicata alla diffusione di contenuti per adulti a pagamento. Ma la showgirl ha messo le mani avanti precisando di non voler vendere scatti o video di nudi ma di voler concentrare il business sui suoi piedi. “L’ho aperto perché qua dicono che diventano miliardari così, quindi voglio vedere se è vero”, ha spiegato l’ex Ciociara di “Avanti un altro”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La showgirl ha svelato come è nata l’idea di aprire un profilo per monetizzare con le foto dei suoi piedi: “Tutti mi scrivono sempre di questi piedi. Poi ci sono un sacco di siti dove tagliano proprio le mie foto e zoomano sui miei piedi. E io ho detto ‘fammi fare una cosa intelligente, tutti gli altri ci guadagnano con i miei piedi, fammi aprile un profilo e fammi vedere veramente se si guadagna con le foto dei piedi’”. Alessia Macari ha assicurato che non mostrerà altro che quella parte del corpo: niente nudi parziali o integrali. La showgirl è sposata dal 2019 con il calciatore tedesco Oliver Kragl. La loro storia d’amore proseguire a gonfie vele ed è stata coronata dall’arrivo, nel 2022, di Nevaeh, la loro primogenita.
Qualche anno fa, ospite di Barbara D’Urso a “Domenica Live”, Alessia Macari aveva raccontato com’è nata la sua storia d’amore con il calciatore tedesco: “Lui mi ha scritto un paio di volte al mese, per un annetto, su Whatsapp ma senza un corteggiamento pesante. Il mio numero l’ha avuto da un suo amico. Ho ascoltato Asia Nuccetelli che mi ha detto: ‘Esci con questo ragazzo, stai sempre a piangere per uno che non mi merita. Cosa hai da perdere?’. L’ho incontrato dopo il ‘Grande Fratello Vip’ e da allora non ci siamo mai più separati”. Su Instagram i due appaiono affiatati e felici con la loro bimba di due anni. Dietro la scelta di Alessia Macari di aprire un profilo su OnlyFans c’è la volontà di guadagnare mostrando una parte del suo corpo che già altri usano e divulgano contro la sua volontà.
Pubblicato il
20 Novembre 2024, 15:03