17 Aprile 2023, 18:00
2' DI LETTURA
Alessia Cammarota, 31 anni, è nota per la sua partecipazione al programma “Uomini e Donne” dove ha conquistato il tronista catanese Aldo Palmeri. La coppia si è sposata nel 2013. Dalla storia d’amore sono nati due splendidi bambini: Niccolò (2015) e Leonardo (2017). Alessia e Aldo adesso aspettano il terzo figlio. La coppia è stata ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” per annunciare, insieme ai figli, il nome del bebè in arrivo. La cicogna arriverà quest’estate, a nove anni dall’incontro nella trasmissione di Maria De Filippi. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno invitato Niccolò e Leonardo a fare il loro del fratellino. A quel punto, i due bimbi hanno detto in coro: “Mattia”. L’annuncio di questa nuova gravidanza è arrivato un mese fa, via Instagram.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La nuova gravidanza arriva dopo il dolore dell’aborto spontaneo vissuto due anni fa. E’ accaduto quando Alessia Cammarota era al quinto mese di gravidanza: “Erano stati cinque mesi splendidi, pieni di amore. L’ho perso a gravidanza già inoltrata. È stata dura perché è stato un vero e proprio parto per me. Oggi ho affrontato il mio dolore, l’ho analizzato punto per punto e riesco a vivere questa gravidanza senza paure”. “È come se ci avessero ridato qualcosa che ci è stato tolto – le ha fatto eco il marito – Solamente io so quanto ha sofferto”. L’ex tronista non l’ha mai lasciata sola: “Quello che è successo ha unito ancora di più la nostra famiglia”.
Nel 2016 la coppia ha attraversato un periodo di crisi che li ha portati alla separazione a causa di un tradimento di Aldo Palmeri. L’ex tronista non ha mai nascosto che dietro al loro periodo buio ci fosse un suo sbaglio che riteneva imperdonabile. “Molte responsabilità e poi l’età che era quella che era…Credo che certi sbagli servano per farsi un bagaglio di esperienza e imparare – ha spiegato – Ho deciso di ammettere pubblicamente il tradimento perché stavano addossando a lei la responsabilità della nostra crisi, ma non se lo meritava. Pure mazziata no….”. Il periodo di distanza è servito a rimettere insieme i pezzi. “Avevamo appena 25 anni ed erano già genitori di Niccolò”, ha sottolineato Palmeri. Silvia Toffanin si è rivolta ad Alessia Cammarota facendole i complimenti per il coraggio avuto dopo il tradimento: “Sei stata coraggiosa ed una grande donna a riprenderlo e a credere nella famiglia perché non è da tutti eh…”. “È stato un percorso – ha precisato – Abbiamo camminato in maniera separata per un periodo, poi, giorno dopo giorno, abbiamo messo da parte il rancore e ci siamo innamorati un’altra volta”. “Avremo una casa piena di amore e di bambini che quando cresceranno porteranno altri bambini, non saremo mai soli”, ha concluso la futura mamma.
Pubblicato il
17 Aprile 2023, 18:00