02 Giugno 2022, 07:38
2' DI LETTURA
“I ‘no’ a mamma restano i più difficili per me… L’Isola mi ha cambiato, mi sento più autonomo… Non voglio mancarle di rispetto ma ho capito che allontanarci farà bene sia a me, sia a lei”. A parlare così in un’intervista a “Oggi” è Alessandro Iannoni, 20 anni. Il primogenito di Carmen Di Pietro si è ritirato da “L’Isola dei Famosi”, pur essendo tra i favoriti alla vittoria finale, per tornare a studiare.
Durante la sua esperienza in Hondurs, a colpire i telespettatori è stata soprattutto la sua pazienza con una madre molto apprensiva e possessiva che, si scopre, impone regole molto severe e “strampalate”. “Sul pranzo alle 11.30 e la cena alle 17.30 è inflessibile… – svela Alessandro – Sul cellulare io e mia sorella ci siamo imposti: dovevamo consegnarlo alle 20. Ora lei va a letto verso le 19 e punta la sveglia alle 22 per ritirarcelo”.
Quando in Honduras, la naufraga Marialaura De Vitis (ex di Paolo Brosio, ndr.) lo ha corteggiato, mamma Carmen è impazzita di gelosia. “Il suo incubo è che io possa volere bene a una ragazza – spiega Alessandro – Avevo una fidanzata, Beatrice, ci tenevo molto ma lei è riuscita a farla scappare. Mi chiamava quando ero con Bea, mi chiedeva di mettere il vivavoce perché c’era un problema urgente e poi diceva ‘dai, non fare il bambino cattivo con mamma’. Dopo un po’ di volte, Beatrice, giustamente, mi ha lasciato”.
Secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale “Nuovo Tv”, Maria De Filippi avrebbe messo gli occhi su Alessandro Iannoni per la prossima stagione di “Uomini e Donne”.
Pubblicato il
02 Giugno 2022, 07:38