Alessandro Greco e la moglie Beatrice Bocci sono al settimo cielo. Lorenzo, nato 26 anni fa dalla loro unione, si è laureato. A dare la lieta novella sono stati proprio i genitori sui social. “Che gioia grande essere tutti insieme a vivere una giornata e un traguardo bellissimo! Felicitazioni vivissime Al Dott. Lorenzo Greco. 110 cum laude in European Economy”, ha scritto il popolare conduttore su Instagram a corredo di alcuni scatti che ritraggono la famiglia Greco dopo la discussione della tesi del neo Dottore. Anche Beatrice Bocci ha dedicato un post all’evento. “Gioia infinita!!! Mio figlio Lorenzo si è laureato!!! Ringrazio Dio per il dono di questa creatura meravigliosa!!!”, ha scritto sui social.
Chi è Lorenzo Greco
Lorenzo Greco ha ereditato dal celebre padre la passione per la musica. È frontman della band TOB – The Old Blossom e come si evince dalla bio Instagram è iscritto ad un’agenzia di moda. In un’intervista rilasciata qualche anno fa a “Il Giornale”, Lorenzo Greco disse di non temere i pregiudizi legati al suo status di “figlio d’arte”: “Onestamente non credo che questa etichetta possa influenzare il nostro viaggio musicale. Papà è un conduttore e uno speaker, non ha comunque contatti con l’industria discografica”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
I genitori di Lorenzo Greco hanno vissuto in castità per tre anni
Alessandro Greco e Beatrice Bocci stanno insieme da quasi 30 anni. Galeotto fu l’incontro alle prefinali nazionali di “Miss Italia”, concorso nel quale la moglie del conduttore si classificò al secondo posto nel 1994. All’epoca, Beatrice Bocci si stava separando dal precedente marito che, per uno strano scherzo del destino, si chiama anche lui Alessandro Greco. Ad accomunare la coppia è la fede. Mentre Beatrice Bocci era in attesa dell’annullamento del suo precedente matrimonio, i due hanno vissuto in castità per tre anni.