11 Maggio 2023, 17:28
1' DI LETTURA
E’ durata 24 giorni la permanenza in Honduras di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. I due fidanzati avevano accettato di partecipare a “L’Isola dei Famosi insieme gareggiando come concorrente unico. Nei giorni scorsi, il 23enne aveva accusato un malore che lo aveva tenuto lontano dal gruppo per un po’. Durante la puntata di lunedì scorso, Antolini era assente e il divulgatore scientifico era apparso teso e preoccupato.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Come se non bastasse, Ilary Blasi aveva annunciato che a partire da quel momento gli Accoppiados avrebbero proseguito il reality come concorrenti singoli. Alessandro Cecchi Paone aveva detto a chiare lettere di non avere alcuna intenzione di gareggiare da solo suscitando l’ira della conduttrice. “Questa Isola o la facciamo in coppia o non la facciamo”, aveva sentenziato il giornalista. “Queste sono le regole del gioco, avete firmato un contratto – aveva ribattuto la padrona di casa – Non è la prima volta che fai l’Isola, ci sei pure ritornato, sapevi benissimo cosa andavi a fare”.
Oggi la produzione ha fatto sapere che Simone Antolini ha dovuto abbandonare il gioco per “problemi di salute” e “Alessandro Cecchi Paone ha deciso di non proseguire la sua avventura!”. Alessandro Cecchi Paone ha partecipato tre volte a “L’Isola dei Famosi”. La prima nel 2007 in coppia con Cristiano Malgioglio. Si ritirò dopo 36 giorni nel corso della quinta puntata. Il divulgatore scientifico tornò in Honduras nel 2012 per l’edizione “All Stars” e dopo 37 giorni fu eliminato da Carmen Russo sull’Ultima Spiaggia. Anche il terzo tentativo è finito male.
Pubblicato il
11 Maggio 2023, 17:28