Tra i partecipanti alla sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi” ci sono anche “gli innamorati”, ovvero Alessandro Cecchi Paone e il giovane fidanzato Simone Antolini che in Honduras hanno festeggiato il primo anniversario d’amore. E’ la terza volta che il giornalista e divulgatore scientifico prende parte al reality più estremo della tv ma stavolta ha voluto portare con sé il compagno.
“Quest’anno non soffrirò perchè con me c’è Simone”
“La noia è stata per me la cosa peggiore in passato – ha spiegato nella clip di presentazione – Quest’anno non ne soffrirò perché c’è con me Simone”. “Stiamo insieme da un anno e in quest’anno ci siamo scoperti per questo grande amore – ha confessato Antolini – Ho superato la paura, il giudizio degli altri, le critiche”. “Mi sono messo con Simone per allegria e, se lui vorrà, potrei sposarlo per allegria – gli ha fatto eco Cecchi Paone – Il fatto che possiamo mostrare nella normalità una delle tante forme possibili dell’amore è una cosa bellissima per noi. Io sono più che fiero”.
“Alessandro è razionale, io sono l’opposto”
“Il nostro rapporto comunque non è tutto rose e fiori ma c’è anche un po’ di gelosia, soprattutto da parte mia”, ha ammesso Simone. “Di solito è la persona più grande che ha paura di perdere il partner – ha sottolineato il giornalista – Evidentemente pensa che io abbia delle energie inesauribili, crede che io possa chissà dove andare, chissà cosa fare”. “Alessandro è l’uomo di scienza, razionale. Io sono l’opposto. Saremo due cuori e una capanna. Il problema è che poi dovrò costruirmela da solo la capanna”, ha ironizzato Simone Antolini. Immediata la replica del compagno: “E che volevi venire gratis?”.
“Simone mi tiene in un perenne stato di divertimento”
Terminata la clip, i due sono riapparsi a bordo della zattera dell’amore e la produzione ha donato loro una bottiglia di spumante e due calici per brindare al loro primo anno d’amore. “Auguri da tutti noi”, ha urlato Ilary Blasi dallo studio. “Quando mi chiedono perché sto così bene con lui, dico che oltre ad essere una persona serissima e molto affidabile mi fa impazzire dal ridere, mi tiene allegro, mi tiene in perenne stato di divertimento”, ha rivelato Alessandro Cecchi Paone. “Eh ma ci vuole anche quello”, gli ha fatto eco il compagno. I due innamorati si sono scambiati un bacio.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Luxuria: “Almeno in questa edizione non dormirai”
Ilary Blasi non ha perso occasione per punzecchiare Alessandro Cecchi Paone: “Certo che però come primo anniversario, invece di portarlo in una zona di comfort con sole e cibo, l’hai portato a fare la fame all’Isola dei Famosi?”. “No, no…è una luna di miele. Innanzitutto sapeva a cosa andava incontro e poi è una luna di miele indimenticabile”, ha ribattuto il divulgatore scientifico. “Almeno in questa edizione non dormirai”, ha commentato l’opinionista Vladimir Luxuria. “Io non intendo chiudere occhio”, ha chiosato Cecchi Paone.