Alessandro Cecchi Paone: "Io e Simone vogliamo fare sesso a tre"

Alessandro Cecchi Paone: “Io e mio marito vogliamo fare sesso a tre”

Daniela Vitello

Alessandro Cecchi Paone: “Io e mio marito vogliamo fare sesso a tre”

| 17/05/2024
Alessandro Cecchi Paone: “Io e mio marito vogliamo fare sesso a tre”

2' DI LETTURA

A distanza di cinque mesi dalla loro unione civile, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini stanno attraversando la prima crisi matrimoniale. Tutta colpa delle Europee. “Io e Simone dormiamo insieme, ma girati dall’altra parte – ha confessato Alessandro Cecchi Paone ospite del programma radiofonico “La Zanzara” – Mio marito mi ha rovinato, è la prima grande crisi matrimoniale perché gli ho chiesto di darmi una mano alla campagna elettorale, ma invece farà parte della campagna di Forza Italia. Per questo facciamo meno sess0. La campagna elettorale è un frullatore e adesso che sta lì che parla di Forza Italia, di Tajani, che ti devo dire, non va bene. Questo perché il bacino degli elettori è lo stesso. Siamo avversari politici: loro sono la sinistra del centro-destra, noi siamo la destra del centro-sinistra. Non siamo lontanissimi perché siamo d’area liberale, ma questa è la prima crisi matrimoniale. Gestibilissima, ma è la prima crisi”.

Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone (Foto da video)

Il sogno intimo: “Stiamo pensando di andare insieme con una donna”

Alessandro Cecchi Paone si è poi lasciato andare ad una confessione molto intima: “Aldo Busi mi definì diversamente etero. Io con una donna ci andrei ancora, ma ci stiamo pensando con Simone, che ci è andato ed ha avuto una figlia. Noi stiamo pensando di andare insieme con una donna, vorremmo fare un threesome. È assolutamente nelle nostre fantasie. Succede che vediamo passare una bella donna e diciamo: guarda, però. Non è che ce ne siamo dimenticati delle donne. L’idea nostra è di festeggiare: se entriamo in Europa, se lui che segue una signora delle Marche per Tajani, entra in Europa, stiamo pensando di festeggiare in questa maniera”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini (Foto Instagram)

Alessandro Cecchi Paone: “Ho sempre frequentato partner giovani”

“Ho sempre frequentato partner giovani, mi permettono di riversare su di loro la mia parte protettiva, la mia esperienza. Per contro, prendo entusiasmo e sguardo al futuro”, aveva confidato Alessandro Cecchi Paone lo scorso dicembre in un’intervista al “Corriere della Sera” a proposito della differenza d’età (39 anni, ndr). “Io arrivavo da una storia con un medico che era sposato con figli e non me lo aveva detto – gli aveva fatto eco Simone Antolini – Di Alessandro mi piace la maturità, che abbia la testa sulle spalle”.

Pubblicato il 17/05/2024 18:28

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965