L'ex di Michelle Hunziker: “Ho amato una donna con tutto il cuore"

L’ex di Michelle Hunziker: “Ho amato una donna con tutto il cuore, per me questo è sufficiente”

Germana Bevilacqua

L’ex di Michelle Hunziker: “Ho amato una donna con tutto il cuore, per me questo è sufficiente”

| 02/04/2024
L’ex di Michelle Hunziker: “Ho amato una donna con tutto il cuore, per me questo è sufficiente”

3' DI LETTURA

Anche Michelle Hunziker, come Chiara Ferragni, è volata a Dubai per le feste di Pasqua, con prole al seguito. La conduttrice di origini svizzere ha pubblicato un serie di storie dove si rilassa in costume da bagno in piscina in vista del suo ritorno a “Striscia la Notizia” accanto a Gerry Scotti. Michelle Hunziker è partita con le figlie minori, Sole e Celeste, avute dall’ex marito Tomaso Trussardi e qualche amico. Per lei è la prima volta nel deserto, ma accanto a lei non c’era l’ultima fiamma che sembra già spenta. Stiamo parlando dell’osteopata del vip Alessandro Carollo con il quale ha avuto una relazione interrotta da poco. Dopo le indiscrezioni del settimanale “Chi”, pare oramai ufficiale che i due non stiano più insieme. Michelle Hunziker e Alessandro Carollo non hanno mai confermato la fine del loro storia, ma dopo queste vacanze pasquali trascorse a distanza sembrano non esserci più dubbi.

Michelle Hunziker a Dubai (Foto Instagram)

“Sono un uomo normale con pensieri normali e ho vissuto una vita normale”

L’ultima volta che la coppia è apparsa felice insieme risale a Capodanno sulla neve e con loro c’erano anche le piccole Sole e Celeste, poi qualcosa si è rotto. Sembra si sia trattato di una decisione sofferta che ha lasciato l’amaro in bocca a entrambi. Nel messaggio di Pasqua di Michelle Hunziker, la showgirl è apparsa malinconica. Ma a rompere il silenzio è stato proprio l’osteopata con un messaggio sui social. Qualche giorno prima di Pasqua, Alessandro Carollo si è fatto vivo sui social citando le parole del film “Le pagine della nostra vita”. Si tratta di un messaggio rivolto direttamente a Michelle Hunziker anche se non la menziona: “Non sono una persona speciale. Sono un uomo normale con pensieri normali e ho vissuto una vita normale. Non ci sono monumenti dedicati a me e il mio nome presto sarà dimenticato. Ma in una cosa sono riuscito in maniera assolutamente eccezionale: ho amato una donna con tutto il cuore e tutta l’anima, e per me questo è sempre stato sufficiente”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo (Foto Instagram)

Michelle Hunziker: “La voglia di sorridere anche quando le cose non sono facili”

Le parole scelte dall’osteopata tradiscono amarezza e malinconia, ma soprattutto sembra che non lascino spazio a ritorni o ripensamenti. Quello che si evince è che la decisione della rottura sia stata presa da Michelle Hunziker e che l’uomo abbia dovuto accettarla. Già all’indomani della notizia della rottura si era parlato di una scelta della conduttrice, presa per motivi familiari, e cioè per avere più tempo da dedicare alla figlie piccole e al nipotino Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti , che al momento sono la sua priorità. Forse era tutto troppo complicato e alla fine ha lasciato intendere che per lei niente è più importante della famiglia, o forse il sentimento non era abbastanza forte da superare gli ostacoli. Adesso Michelle Hunziker si divide tra lavoro e figli. E a corredo di una foto pubblicata da Dubai scrive: “La voglia di sorridere anche quando le cose non sono facili”.

Michelle Hunziker (Foto Instagram)

“Si può rinascere ogni giorno e non mollare mai la speranza. Molliamo il vecchio”

Michelle Hunziker ha pubblicato una storia nel giorno di Pasqua dove appare malinconica, ma con la voglia di ripartire: “Buongiorno, questo è un giorno di rinascita – ha svelato – Possiamo riflettere sul concetto della rinascita e io ci ho pensato stamattina perché una mia amica mi ha scritto ‘oggi si rinasce’ ed è vero. Si può rinascere ogni giorno e non mollare mai la speranza, mai, mai, mai, mai. Dobbiamo lasciare tutte le cose che ci fanno soffrire, i nostri dubbi, le paure che ci bloccano dal realizzare le cose che tanto desideriamo. Molliamo il vecchio, facciamo entrare il nuovo e i sogni le speranze e gli obiettivi da raggiungere. Che ne dite? Io dico di sì. Dico che questo è quello che auguro a me, a voi e a tutta la mia famiglia, la salute e la voglia di sorridere sempre, anche quando le cose non sono così facili. Buona Pasqua”.

Pubblicato il 02/04/2024 14:28

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965