17 Ottobre 2024, 18:29
1' DI LETTURA
Alessandro Bolide, noto per la sua partecipazione a “Made in Sud”, è stato salvato dai poliziotti che lo hanno trovato sul parapetto del balcone della propria abitazione. È accaduto ieri alle prime luci dell’alba. Il comico 50enne vive a Poggioreale, nella zona nord di Napoli. La circostanza è stata poi confermata Alessandro Bolide che, attraverso una Instagram Story, ha ringraziato quanti si sono preoccupati per lui.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Ringrazio tutti per l’affetto, passerà anche questo momento – ha scritto – grazie al bene che mi state dimostrando con tutti i vostri messaggi! Siete gente magnifica”. Come ricostruito da “Cronache di Napoli”, dopo che gli agenti lo hanno tratto in salvo, il comico si è scusato per il suo gesto. Sotto i suoi post, sono tanti i follower che gli stanno manifestando la loro vicinanza.
LEGGI ANCHE: Jon Bon Jovi salva una donna dal suicidio – Video
Alessandro Bolide deve la popolarità ai suoi monologhi di “Made in Sud” e al suo cavallo di battaglia “ma che ce ne fott’”. Nel 2003 ha partecipato alla soap di Rai3 “Un posto al sole”, nel 2006 ha recitato nella fiction “La squadra”. Nel 2011 ha preso parte alla miniserie “Come un delfino” diretto da Raoul Bova e Stefano Reali. Al cinema, nel 2010, è apparso nel film “Ti presento un amico” di Carlo Vanzina con protagonista Raoul Bova.
Pubblicato il
17 Ottobre 2024, 18:29