La giornalista Mediaset Alessandra Viero è convolata a nozze
- L’annuncio a margine dell’ultima puntata stagionale del programma di Rete 4
- Chi è lo sposo dal quale, quattro anni fa, la conduttrice ha avuto un figlio
- Gli auguri della redazione di “Quarto Grado”
Finale di stagione con sorpresa per “Quarto Grado”. Venerdì 2 luglio, a margine dell’ultima puntata prima della pausa estiva, la giornalista Alessandra Viero ha annunciato le nozze che sono state celebrate domenica 4 luglio.
“Domenica sarà una giornata molto particolare per te, a te va tutto l’abbraccio di Quarto Qrado”, ha detto il conduttore Gianluigi Nuzzi. “Sì, mi sposo! Sarà una cerimonia fatta con pochi intimi, i famigliari e gli amici più stretti. Mi fa piacere condividere questa notizia con voi che siete la mia seconda famiglia”, ha svelato la giornalista.
Chi è Fabio Riveruzzi
“A Fabio tutto il nostro sostegno e il nostro abbraccio”, ha chiosato Nuzzi facendo riferimento a Fabio Riveruzzi da cui nel 2017 Alessandra Viero ha avuto un figlio, Roberto Leone. Lo sposo è laureato in economia all’università Sapienza di Roma ed è impegnato nel settore musicale. Da qualche anno lavora per un’agenzia di comunicazione ed eventi e cura i contenuti di una nota app musicale.
Chi è Alessandra Viero
Laureata in Giurisprudenza e giornalista professionista dal 2006, Alessandra Viero è approdata a Mediaset nel 2008 e ha lavorato prima al Tg4 come inviata e poi a Tgcom24. Nel 2012 ha condotto su Canale 5 il rotocalco estivo “Pomeriggio Cinque Cronaca” e nel 2013 è migrata a Studio Aperto. Ha condotto anche “Segreti e delitti” e “Il terzo indizio”.
Gli auguri social della redazione di “Quarto Grado”
Alessandra Viero e Fabio Riveruzzi si sono sposati a Roma con rito civile. La giornalista e conduttrice ha condiviso su Instagram alcuni scatti realizzati dopo il sì. La redazione di “Quarto Grado” ha rilanciato l’immagine in cui gli sposi posano con alle spalle il Campidoglio. “Tanti auguri alla nostra splendida Alessandra Viero e a suo marito Fabio!”, è il messaggio apparso sulla pagina social del programma di Rete 4.