30 Luglio 2021, 14:31
1' DI LETTURA
Lo scorso fine settimana Alessandra Sardoni, giornalista del TgLa7 nota per le cosiddette “maratone Mentana”, si è sposata. A rendere pubblica la notizia è stato proprio il suo direttore condividendo sul suo profilo Instagram due scatti del lieto evento. “Un altro Royal Wedding, oggi sull’Amiata”, ha ironizzato Mentana.
Se i più conoscono la sposa, in tanti si sono invece chiesti chi fosse lo sposo. La Sardoni, infatti, è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Lo stesso Mentana non ha fatto alcun accenno all’identità del fortunato neo marito della giornalista. A svelare nome e cognome è adesso il sito “Dagospia”.
Si tratta di Oscar Pizzo, pianista e curatore di rassegne internazionali, già direttore artistico della Fondazione Teatro Massimo. “Tra una maratona e una conduzione Alessandra Sardoni ha detto il fatidico sì – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – Per la gioia del suo direttore Enrico Mentana che sui social ha pubblicato la foto del matrimonio. Ma chi è il fortunato? Il marito misterioso ha un nome e cognome: Oscar Pizzo. Si tratta di uno stimato musicista palermitano, già direttore del Teatro Massimo di Palermo e dalla sua una lunga carriera nazionale e internazionale”.
Pubblicato il
30 Luglio 2021, 14:31