07 Marzo 2024, 12:26
2' DI LETTURA
Sembrava una favola a lieto fine quella tra Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino sfociata nel matrimonio. La coppia era convolata a nozze a luglio 2023, ma dopo appena 8 mesi dal sì sarebbe già arrivata al capolinea. L’attrice aveva iniziato la relazione con il dentista dopo la rottura con Ross McCall con cui era stata fidanzata 4 anni. Una storia romanticissima in quanto Gianpaolo Sannino è stato il suo primo grande amore. “Ci siamo conosciuti diciassette anni fa, ci siamo lasciati e non ci siamo più visti per 15 anni: oggi, alla fine, sposerò il primo uomo di cui mi sono innamorata”, aveva raccontato Alessandra Mastronardi a “Vanity Fair” solo quattro mesi prima delle nozze. Il matrimonio da sogno era stato celebrato lo scorso 8 luglio a Capri, nella Chiesa di Santa Sofia. Una cerimonia romantica e raffinata insieme agli amici di sempre e alle rispettive famiglie.
Qualcosa però deve essere andato storto, visto che già da dicembre si rincorrono voci su una presunta crisi tra i due. Alessandra Mastronardi ha già smentito una volta ma adesso è emerso qualche elemento in più. Ai fan più attenti non sono sfuggite le ultime mosse social dell’attrice che ha smesso di seguire il marito Gianpaolo Sannino su Instagram. Dal suo account sono state anche rimosse tutte le foto del matrimonio. L’unico scatto rimasto è quello che la ritrae insieme al dentista qualche anno fa in occasione della prima della Scala. Il post cancellato conteneva tutte le foto delle nozze accompagnate da una dedica speciale: “L’amore tutto vince, anche il tempo e lo spazio. Io e te”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Anche l’esperta di gossip Deianira Marzano segnala che i due si sarebbero lasciati pochi mesi dopo il matrimonio. Ma il condizionale è d’obbligo dal momento che nessuno dei due ha confermato o smentito. Nell’intervista a “Vanity Fair” l’attrice aveva detto: “Che fosse l’uomo giusto l’ho capito la prima sera che abbiamo passato insieme, quando ci siamo conosciuti. Glielo dissi: ‘Ho visto noi tra 20 anni’. È qualcosa che non so spiegare, con lui sono sempre me stessa, senza maschere. Tutte le volte che lo risentivo, immediatamente sulla pelle avvertivo quella sensazione, e ci sono stata ancorata per anni. Tanto che quando abbiamo iniziato la nostra storia attuale avevo il timore di averlo un filo idealizzato: invece era tutto reale”.
Prima delle nozze con il dentista, l’attrice era arrivata ad un passo dall’altare con l’attore inglese Ross McCall. I due si sono lasciati dopo la convivenza forzata per il Covid, rivelatasi non proprio facile. Prima ancora Alessandra Mastronardi era stata legata all’attore inglese Liam McMahon e a Marco Foschi, incontrato sul set del film “Sotto il cielo di Roma”.
Pubblicato il
07 Marzo 2024, 12:26