07 Giugno 2024, 18:54
2' DI LETTURA
Sembrava una favola la storia d’amore tra Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino. Nessuno, tanto meno loro due, poteva invece immaginare che il loro matrimonio sarebbe durato meno di un anno, e anche se non è mai arrivata la conferma dai diretti interessati, sembra non esserci più alcun dubbio. I due si erano sposati ad Anacapri l’8 luglio 2023, nella chiesa di Santa Lucia. Prima delle nozze, in un’intervista rilasciata a “Vanity Fair”, l’attrice aveva rivelato: “Sposerò il primo amore della mia vita”. Una fiamma riaccesa dopo 17 anni dal primo incontro con Gianpaolo Sannino che di professione fa il dentista. “Ci siamo conosciuti, ci siamo lasciati e non ci siamo più visti per 15 anni: oggi, alla fine, sposerò il primo uomo di cui mi sono innamorata”, aveva aggiunto. Adesso è tutta un’altra storia. Poco dopo le nozze si è vociferato di una crisi tra i due novelli sposi.
Le voci di una possibile rottura tra i due avevavo iniziato a circolare a marzo, quando Alessandra Mastronardi era stata paparazzata con uno sguardo molto malinconico e senza il marito. Le indiscrezioni parlavano di una separazione, si era mormorato che i due non vivessero più insieme e che a lasciare il tetto coniugale fosse stato proprio lui. Ma ancora prima, nel mese di febbraio, tutti avevano notato l’assenza di Gianpaolo Sannino al compleanno dell’attrice. Ai fan più attenti inoltre non erano sfuggite le mosse social dell’attrice che aveva smesso di seguire il marito su Instagram. Alessandra Mastronardi aveva anche rimosso tutte le foto del matrimonio dal suo account. L’unico scatto rimasto era quello che li ritraeva insieme qualche anno fa in occasione della prima della Scala. I ben informati sostengono che l’attrice abbia faticato non poco a riprendersi dopo la separazione da quello che reputava essere il suo grande amore.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Ma l’indizio che ha il valore di una prova arriva dall’ultima apparizione dell’attrice che è stata ospite al Mckim Medal Gala, un premio consegnato all’interno dell’annuale Gala organizzato dall’American Academy in Rome. Alessandra Mastronardi è apparsa serena, bella ed elegante come sempre. Ha indossato un lungo abito azzurro, con cintura e pochette verde acqua, e si è concessa ai fotografi presentandosi all’evento con un sorriso smagliante. Un particolare che però tutti hanno notato è che l’attrice non portava la fede nuziale. Un modo, secondo gli osservatori più attenti, per confermare e in qualche modo ufficializzare la separazione dal marito. L’attrice aveva iniziato la relazione con il dentista dopo la rottura con Ross McCall con cui era stata fidanzata 4 anni. Adesso sembra essere tornata single ma è apparsa serena e felice durante quest’ultimo evento pubblico.
Pubblicato il
07 Giugno 2024, 18:54