18 Maggio 2024, 15:03
2' DI LETTURA
Alessandra Di Sanzo, nota per aver interpretato Mery in “Mery per sempre”, film cult del 1989 diretto da Marco Risi e tratto dall’omonimo romanzo di Aurelio Grimaldi, si scaglia contro Francesco Benigno. Com’è noto, l’attore palermitano ha dichiarato guerra a “L’Isola dei Famosi” dopo la sua esclusione insultando pesantemente anche la conduttrice Vladimir Luxuria. Quest’ultima ha duramente replicato all’ex naufrago: “Signor Benigno, lei è andato ad attaccare la cosa più preziosa che ho: la mia identità, la mia dignità. E questo non glielo permetto – ha continuato la conduttrice de “L’Isola dei Famosi – Proprio lei che deve la sua popolarità a un film bellissimo, ‘Mery per sempre’, con Michele Placido e la straordinaria Alessandra Di Sanzo che tra le varie tematiche toccava anche il tema della transfobia. Adesso lei scrive quelle cose contro di me?”.
Nel corso di una diretta social, Francesco Benigno ha fatto sapere che Alessandra Di Sanzo sarebbe dalla sua parte. L’ex collega di set ha rotto il silenzio e, nel corso di un intervento nel programma radiofonico “Turchesando” condotto da Turchese Baracchi ed Edoardo Tavassi, si è dissociata e ha preso le difese di Vladimir Luxuria. Allo stesso tempo, ha usato parole durissime nei confronti di Francesco Benigno. “Si è definito l’Al Pacino italiano? Beh, invece lui è meschino e per farsi della pubblicità tirerebbe fuori qualsiasi cosa – ha esordito Alessandra Di Sanzo – Vladimir mi conosce, ci vogliamo bene e ci siamo sentite. Solo un errore ho fatto. Dopo che avevo sentito questo fuori di testa, avrei dovuto chiamarla e dirgli Vladi cosi così…non mandargli quei messaggi per cercare di fare la cosa migliore per lui”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Ho protetto più lui – ha spiegato l’attrice – perché dico Vladi non ha bisogno di protezione e tutte queste cose. Però ho sbagliato, ho sbagliato a non essere pettegola. Quindi cosa ha fatto questo signore? Ha dovuto colpire, doveva far qualcosa, ormai non poteva far più niente. Quindi l’unico modo per fare forse qualche numero sulle sue pagine era tirar fuori ‘Mery per sempre’ (…) Beh certo…lui pensava che gli dicevo: ‘Bravo, hai preso in giro Vladi e io sono contenta’. Lui aspettava questo. Ma povero scemo! Lei umanamente io la conosco, era un messaggio d’amore quello, non voleva dirgli ‘vatti a curare’. Io lo detesto, non voglio mai più vederlo, è una brutta persona. Il signor Marco Risi non vuole neanche sentir parlare di Francesco Benigno”.
Pubblicato il
18 Maggio 2024, 15:03