Ieri sera, durante la quinta puntata del Serale di “Amici” che ha visto l’eliminazione di Carola tra mille polemiche, Alessandra Celentano non ha mancato di punzecchiare il ballerino siciliano Nunzio Stancampiano.
I precedenti tra Alessandra Celentano e Nunzio
Nelle scorse puntate, l’insegnante di danza si era lasciata andare ad una boutade che aveva sollevato un polverone social. Secondo lei, l’allievo originario di Adrano sbaglierebbe a parlare l’italiano perché siciliano. Nunzio si era “vendicato” danzando con il manichino della maestra.
Il ballerino siciliano può contare sul sostegno di Raimondo Todaro
Ieri sera, il ballerino siculo si è esibito sulle note del brano “The rhythm is magic” di Marie Claire D’Ubaldo. A sostenerlo, come sempre, Raimondo Todaro che ha ribattezzato il suo pupillo il “ciclone” di “Amici”. In studio, per Nunzio, anche un vero e proprio tifo da stadio.
La maestra “punge” l’allievo: “Sei come l’insalata”
“Mentre guardavo questa esibizione, ho pensato che Nunzio è come l’insalata. E’ un contorno – ha sentenziato Alessandra Celentano a margine della performance – Dietro ci sono le pietanze. Adesso ho capito perché tutte le sue coreografie sono piene di belle donne. Le ragazze dietro erano meravigliose. Una bella insalatina”.
Raimondo Todaro difende l’allievo: “Intanto è ancora qua”
“Non ne ho bisogno”, ha replicato il ballerino. “E invece sì – ha insistito la maestra – perché vedo che i coreografi ti mettono sempre il mondo dietro. Mi hai dato l’idea dell’insalatina”. “Volevo dire alla maestra che l’insalatina scondita è entrato tre settimane prima del Serale e sta ancora qua”, ha precisato Raimondo Todaro.
LEGGI ANCHE: Avvocatessa siciliana contro Alessandra Celentano: “Maestruzza bedda, due paroline…”
Stefano De Martino: “L’insalata c’è in tutti i menu”
“Ci sono insalate e insalate. Poi l’insalata è una costante, c’è in tutti i menu, di tutti i ristoranti”, ha commentato Stefano De Martino. “Sì però c’è anche quella che ti rimane tra i denti”, ha chiosato Alessandra Celentano.