06 Settembre 2022, 16:28
2' DI LETTURA
Boom di like per il selfie in cui Alessandra Celentano posa con lo zio Adriano e la cugina Rosita. Un ritratto di famiglia che ha mandato in visibilio i follower della rigidissima prof di “Amici” che anche quest’anno (a partire dal 18 settembre, ndr.) insegnerà presso la scuola per giovani talenti fondata da Maria De Filippi e valuterà le prove degli allievi. I suoi giudizi, com’è noto, non sono particolarmente teneri.
“Nella vita, la famiglia è la cosa più importante che esista. Io e Rosita insieme a Zio Adriano!”, ha scritto nella caption della foto condivisa su Instagram. Alessandra è figlia di Alessandro Celentano, fratello del Molleggiato. Si sussurra che attraverso questa immagine, la ballerina e coreografa intenda smentire le voci che parlano di una certezza freddezza in famiglia. Di certo, Adriano da sempre restio ad apparire e a mostrarsi in pubblico ha fatto un’eccezione per la nipote.
“Che super Top, che stima per tuo zio infinita”, ha commentato Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi. “Una foto mitica”, le ha fatto eco Gemma Galgani. “Tris di poker”, “Grazie Alessandra per farci rivedere Adriano”, “Ma siete meravigliosi tutti e tre”, “Ma lo avete messo nel freezer? È sempre uguale”, “Come sempre d’accordissimo con lei Maestra, non c’è nulla di più importante della famiglia! Stupendi”, “Un saluto al mitico Molleggiato”, hanno scritto alcuni follower.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Rosita Celentano ha condiviso tra le sue Instagram Stories alcuni articoli dedicati all’apparizione social del padre nello scatto di famiglia. “Ancora una volta i Celentano diventano protagonisti indiscussi dei social e dei media italiani”, ha sottolineato nella scritta in sovrimpressione.
Pubblicato il
06 Settembre 2022, 16:28