01 Settembre 2024, 07:31
2' DI LETTURA
Alena Seredova è molto attiva su Instagram. L’ex moglie di Gigi Buffon è solita aprire delle conversazioni con i suoi fan e anche davanti a domande scomode o a commenti poco carini non si tira mai indietro. Qualche tempo fa, la modella aveva risposto a un hater che l’aveva definita “vecchia e grassa” scrivendo: “Mi metto in bikini? No, il mio fantastico corpo lo nascondo”. Ma l’aspetto più interessante della sua vita, per i suoi fan, resta la fine turbolenta della storia d’amore con Gigi Buffon, padre di due dei suoi tre figli. La modella, nel 2014, scoprì che il marito si era innamorato della giornalista Ilaria D’Amico. La loro è stata una separazione molto burrascosa. Oggi, a 10 anni da quell’evento, nonostante un’altra figlia e un altro matrimonio, sembra che Alena Seredova non abbia completamente superato l’affronto del tradimento.
Un follower infatti le ha chiesto se avrebbe mai perdonato l’ex marito se lui glielo avesse chiesto. “Scusami, perdonare per tentare di ricompattare la famiglia è mai stata per te un’opzione?”, chiede il follower via Instagram. Una domanda diretta dinanzi a cui Alena Seredova non si è tirata indietro rispondendo in modo sincero e diretto: “Assolutamente no. Non vorrei che suonasse male, però… Io proprio non ce la faccio! Ecco, non ce la faccio. E la mamma infelice non sarebbe sicuramente una buona mamma, perciò, anche in questo caso, sulla bilancia ho messo i ragazzi, ma ci ho aggiunto anche me e ho pensato anche a me”. Vero è che ormai la modella è felicemente sposata e ha rimesso insieme la sua vita. Lo scorso giugno ha sposato a Noto Alessandro Nasi, manager torinese imparentato con gli Agnelli dopo otto anni d’amore e una figlia, Vivienne Charlotte, nata nel 2020.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Quella di Alena Seredova e Gigi Buffon nonostante tutto è una famiglia allargata come tante. Ad unirli restano sempre i due figli maschi avuti insieme, David Lee e Louis Thomas. I due sono riusciti in qualche modo, con il tempo, a instaurare un rapporto cordiale per amore dei due ragazzi. Ma Alena Seredova non conosce mezze misure e non ha mai nascosto la sua perplessità nei confronti del concetto di “famiglia allargata”. In un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi”, rivelò: “Non comprendo il termine. Siamo due famiglie, ognuno si è creato la propria e c’è soddisfazione per entrambi. Non sono una persona che desidera vendetta, ma neppure una che dimentica”. Intanto anche Ilaria D’Amico e Gigi Buffon pensano al matrimonio. Lo scorso 12 luglio sono state affisse le pubblicazioni di matrimonio all’albo pretorio dei Comuni di Carrara e di Milano. Il sì sarà pronunciato a Lucca, in Toscana, ma la data è ancora top secret.
Pubblicato il
01 Settembre 2024, 07:31