Celebrità

Alena Seredova vittima degli haters: “Sei vecchia e grassa, sembri un barile”

di

07 Giugno 2024, 15:55

2' DI LETTURA

Alena Seredova ha confessato di essere stata vittima di attacchi social per il suo aspetto fisico. Il fatto sarebbe accaduto dopo la sua ultima apparizione tv in occasione dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a “Verissimo”. L’ex moglie di Gigi Buffon aveva raccontato del suo momento di gioia e serenità dopo il matrimonio con Alessandro Nasti, padre della sua terzogenita Vivienne, che ha 4 anni. La confessione è arrivata sui social. L’ex modella ha confidato ai suoi follower l’amarezza per aver ricevuto commenti sgradevoli sul proprio aspetto fisico. “Dopo che me ne hanno dette di ogni, che sembro un barile, che sono grassa, che sono vecchia, mi metto in bikini? No, il mio fantastico corpo lo nascondo”, ha dichiarato. Alena Seredova ha 46 anni ed è mamma di tre figli: Louis Thomas, nato nel 2007, e David Lee, nel 2009, avuti con l’ex marito Gigi Buffon. Infine, la piccola Vivienne, frutto del suo amore per Alessandro Nasi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alena Seredova e Alessandro Nasi (Foto Instagram)

Dopo la sua terza gravidanza non sono mancati commenti spiacevoli sul suo aspetto fisico

Non è la prima volta che Alena Seredova si ritrova a dover subire l’attacco degli haters. E’ accaduto anche dopo la sua terza gravidanza quando non sono mancati dei commenti, alcuni particolarmente spiacevoli, sul suo aspetto fisico. L’occasione del confronto è stato uno spazio che l’ex modella ha dedicato ai suoi follower rispondendo ad alcune domande in una delle chiacchierate che i personaggi famosi sono soliti fare per interagire con i fan e per raccontare qualcosa in più della loro vita. Ed ecco che molti le hanno chiesto quale fosse il rapporto con la sua fisicità. Qualche follower ha chiesto direttamente come mai non mettesse più foto in bikini, dal momento che da sempre è apprezzata per le sue forme. Da qui la rivelazione dell’ex moglie di Gigi Buffon in merito ai commenti spiacevoli sul suo corpo.  

Alena Seredova (Foto Instagram)

“Se faccio se**o? No guarda, leggo i giornali e basta. Ragazzi… Ogni tanto, dai”

Un altro utente le ha poi chiesto se fosse contenta della sua forma fisica e la modella ha risposto in maniera piuttosto diretta: “Nì. Non posso vivere in palestra per provare ad essere soddisfatta a 46 anni…A venti anni avevo un fisico pazzesco e non me ne rendevo conto, poi ho fatto tre figli. So che c’è un prezzo da pagare. Ho 46 anni, è un problema che tocca tutte noi. Non è stato piacevole leggere certi commenti”. Si è poi passati alle domande intime e qualcuno le ha chiesto come fosse la sua vita sotto le lenzuola. “Se faccio se**o? No guarda, leggo i giornali e basta. Ragazzi… Ogni tanto, dai”, ha risposto. “Di solito sono super organizzata, so cosa mangerò stasera e cosa mangerò domani ma queste cose non le organizzo”, ha aggiunto. Già in passato, sempre su Instagram, Alena Seredova aveva raccontato che con suo marito approfittava dei momenti in cui i figli non erano con loro per godersi un po’ di intimità.

Pubblicato il

07 Giugno 2024, 15:55

Condividi sui social