Alena Seredova sta vivendo un momento di grande gioia e serenità. In questi giorni, si parla del suo matrimonio con il manager Alessandro Nasi che dovrebbe tenersi nel mese di giugno. Per la coppia sono in vista nozze da vip. Il sì sarà pronunciato con rito civile, quasi certamente a Noto, la stupenda cittadina barocca del Siracusano, in Sicilia. Esattamente lo stesso luogo dove si sono sposati Chiara Ferragni e Fedez. Alena Seredova avrebbe scelto anche la stessa wedding planner, Alessandra Grillo. L’indizio social che rimanda a Noto arriva dal profilo della professionista che più volte, di recente, si è geolocalizzata nella cittadina, come anche la modella ceca. L’abito bianco sarebbe già stato scelto, anche se al momento il brand rimane top secret. L’hair stylist dovrebbe essere Martin Tyl.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Alena Seredova: “Ho sempre fatto l’amore gratis e con chi volevo io”
Alena Seredova avrà al suo fianco i suoi tre figli: Louis Thomas (2007) e David Lee (2009) nati dal matrimonio con Gigi Buffon e la piccola Vivienne Charlotte avuta tre anni fa dall’attuale compagno. Proprio in queste ore, la modella ceca ha dedicato del tempo ai suoi fan su Instagram rispondendo ad alcune domande. Tra i quesiti proposti, uno ha lasciato tutti di stucco. Un follower ha chiesto: “E’ vero che appena arrivata a Milano facevi la escort?”. Alena non si è scomposta e ha risposto alla domanda con gentilezza nonostante la provocazione: “Qui siamo proprio lontani dalla realtà – ha ribattuto con una calma serafica – Posso proprio a testa alta dire che ho sempre fatto l’amore gratis e con chi volevo io”. Un altro follower ha domandato: “Non sembra che tu sia felice, eppure hai un bellissimo compagno e una splendida bambina: come mai?”. “Ho letto questa domanda e sono andata un po’ a vedere se già in passato mi hai scritto qualcosa di simile e..sì. Diciamo che non azzecchi proprio la verità. Però, tanto, penso che qualsiasi cosa io dica, tu avrai la tua idea, perciò non cambierà nulla”, ha replicato.
La proposta di matrimonio
Alena Seredova non potrebbe essere più felice in questo momento. Il 9 agosto 2022 aveva scritto su Instagram “I said yes”, cioè “ho detto sì”, un hashtag che annunciava le nozze con Nasi e in una storia pubblicata sul suo profilo, attraverso una frase, aveva fatto intuire che la proposta di matrimonio era finalmente arrivata. La frase era stata postata come didascalia di un selfie che vedeva i due in vacanza a Mykonos. I due stanno insieme da otto anni e hanno una splendida bimba. Alessandro Nasi è un manager ed è anche cugino di John Elkann. Dopo la rottura con Buffon, la modella ceca non credeva che sarebbe riuscita a rifarsi una vita. “La mia storia dà una speranza a tutte – ha confessato tempo fa nel salotto di “Verissimo” – Io ero scettica, mi dicevo ‘non mi vorrà più nessuno’. Mia madre diceva ‘chi ti piglia a quest’età con due bambini?’. E invece c’è ancora qualcuno al mondo che alla fine aspetta te”.