Alena Seredova: "Ringrazio Buffon per avermi lasciata"

Alena Seredova: “Ringrazio Buffon per avermi lasciata”

Germana Bevilacqua

Alena Seredova: “Ringrazio Buffon per avermi lasciata”

| 06/05/2024
Alena Seredova: “Ringrazio Buffon per avermi lasciata”

5' DI LETTURA

Alena Seredova è stata ospite a “Verissimo” e al suo fianco c’era il figlio David Lee Buffon avuto dall’ex portiere della Nazionale Gigi Buffon. L’ex modella ceca racconta la sua nuova vita dopo il matrimonio con Alessandro Nasi, padre della sua terzogenita Vivienne Charlotte. David Lee Buffon ha parlato del rapporto con la sorellina: “Ci divertiamo molto insieme, le faccio il bagnetto, le pettino i capelli e, poi, se succede qualcosa in casa posso dare la colpa a lei”. “Lei scalpita per stare con lui – aggiunge l’ex modella – aspetta che torni da scuola e insieme cantano ballano, sono molto uniti e le dedica molto tempo”. Poi il ragazzo svela: “Una delle mie passioni più grandi è il calcio, ci gioco da quando ero bambino e ci giocano tutti a casa mia. Sono rimasto fermo sei mesi per un intervento ai piedi perché ce li avevo troppo piatti”.

“Non è stato facile per un ragazzo di 14 anni come lui stare fermo per un tempo così lungo, perché magari sta bene, ma si deve ricordare di non correre, saltare, alcune regole importati per la riuscita dell’intervento. Ma questo periodo di sacrificio lo abbiamo compensato con dei buoni voti a scuola perché abbiamo tanto tempo per studiare”, commenta scherzando Alena Seredova.

Elena Seredova (Foto video)

David Lee Buffon: “Papà è felice che io giochi a calcio ma dice che con il mio fisico potrei praticare anche altri sport”

Il 14enne aggiunge: “Papà è felice che io giochi a calcio anche se mi dice che con il fisico che ho potrei praticare anche altri sport, ma a me piace il calcio, faccio l’attaccante come mio fratello. Mio fratello vive fuori casa e mi manca perché si sente che non c’è, ma quando devo giocare alla Playstation sono contento perché non devo dividerlo con lui”. Louis Thomas Buffon, il primogenito dell’ex modella, non vive più a Torino: per motivi di studio, infatti, si è trasferito a Pisa. Alena Seredova parlando del suo essere mamma ha spiegato: “E’ stato difficile vederlo andare via, ero anche preoccupata per David, ma alla fine è andata bene”. L’ex modella ha sempre tenuto molto all’educazione dei figli: “Ho sempre pensato che le regole, applicate fin da piccoli, siano fondamentali e aiutino a crescere bene. I miei genitori mi hanno imposto delle regole ferree quando ero piccola. Sono contenta di come sono cresciuti”.

“In David non rivedo il mio humor, lui ama le freddure, ma devo dire che i miei figli sono bravi – ammette – sono educati e vanno bene a scuola. Questo inizio delle superiori lo abbiamo affrontato bene, non sai mai cosa aspettarti ma devo dire che è andato bene. Io e i miei figli siamo molto uniti perché per molto tempo siamo stati “solo” noi, ce la siamo sempre cavata”.  
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elena Seredova David Lee Buffon (Foto video)

“I miei figli vogliono bene a mio marito. Vivienne Charlotte ama i suoi fratelli più grandi”

L’ex modella spiega di essere molto orgogliosa dei suoi figli: “Sono contenta che i miei figli siano felici di me e apprezzino tutti i sacrifici, che in qualche modo, ho fatto per crescerli. Mi fa molto piacere che vogliano bene a mio marito Alessandro e, poi, Vivienne Charlotte, la piccolina di casa ama i suoi fratelli più grandi”. David Lee Buffon torna indietro con la memoria al giorno del matrimonio della madre con Alessandro Nasi: “La mamma vestita da sposa era bella, era la seconda volta che la vedevo così, anche se la prima non me la ricordo perché ero troppo piccolo. Il giorno del matrimonio piangevano tutti”. Alena Seredova ammette di essere molto gelosa dei suoi figli maschi e confessa a Silvia Toffanin: “Io non sono il tipo dei miei figli a quanto pare! Mi fanno sempre vedere queste ragazze bionde! Voglio essere io la donna più bella della loro vita, altro che queste bionde!”.

Elena Seredova, David Lee Buffon e Silvia Toffanin (Foto video)

Louis Thomas Buffon: “La mamma ha sempre messo prima di sé stessa me e mio fratello”

Silvia Toffanin mostra poi un videomessaggio del figlio maggiore Louis Thomas Buffon. “La mamma è stata sempre severa ma al punto giusto – dice il giovane -. Ci ha dato una buona educazione, è sempre stata presente e dolce e ha sempre messo prima di sé stessa me e mio fratello, anche nel momento della separazione da mio padre non ci ha fatto pesare nulla. Lei riesce sempre a rassicurarmi, anche quando ho avuto delle difficoltà a scuola, mi ha detto che sarebbe andato tutto bene”. “Sono felice del fatto che mia mamma abbia conosciuto e sposato Alessandro”, aggiunge parlando del nuovo marito della mamma. Alena Seredova, commossa per le parole del figlio, parla anche del marito: “Penso che non sia stato facile per Alessandro all’inizio. Ero una donna estremamente delusa e ferita. In più con due bambini. All’inizio ero molto chiusa”. Per la prima volta l’ex modella ceca ringrazia commossa anche l’ex marito Gigi Buffon: “Oggi come oggi posso solo dirgli grazie. Lui mi ha lasciata da qualche parte, ma mi ha preso una persona che mi fa stare bene e mi rende felice”.

Elena Seredova e Silvia Toffanin (Foto video)

“La ruota gira, penso sempre che qualcosa di brutto possa succedere”

Alena Seredova racconta di quando i figli hanno scoperto che era in dolce attesa: “Loro sono abituati ad avere delle sorelle adottate a distanza. Quando glielo abbiamo detto hanno pensato che una di loro fosse venuta a vivere con noi, poi hanno visto la pancia e hanno capito”. L’ex modella infatti da anni è il volto della ONLUS S.O.S. villaggi dei bambini che si occupa di dare un futuro ai bambini nei paesi più svantaggiati. Della figlia più piccola dice: “Le femmine sono toste, sono sveglie, con lei non posso mai sbagliare, ricorda tutti. Con i maschietti era tutto più semplice. Averla avuta più tardi forse mi ha permesso di rimanere giovane in un certo senso”.

Alena Seredova parla infine del momento di serenità che sta attraversando la sua famiglia e del suo matrimonio felice. “Siccome io penso sempre che la ruota giri – svela – non mi fido molto di questo momento felice penso sempre che qualcosa di brutto possa succedere”. A quel punto, Silvia Toffanin per scaramanzia tocca il ferro della sua sedia ma la sua ospite le insegna che in Repubblica Ceca non si tocca il ferro ma ci si batte le nocche sui denti e la conduttrice la imita tra le risate del pubblico.

Pubblicato il 06/05/2024 15:16

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965