Alena Seredova e Alessandro Nasi sono marito e moglie. La modella ceca e il manager torinese imparentato con la famiglia Agnelli sono convolati a nozze questo pomeriggio a Noto, in provincia di Siracusa. “Un posto dove né io né Alessandro siamo mai stati. Vogliamo che per entrambi sia una sorpresa, un ricordo unico”, aveva confessato la sposa a “Oggi” qualche giorno fa.
Alena Seredova ha scelto la stessa wedding planner dei Ferragnez
La coppia, legata dal 2015, ha scelto la stessa città in cui hanno detto sì Chiara Ferragni e Fedez e la stessa wedding planner Alessandra Grillo, amica della sposa. Per le sue seconde nozze, Alena Seredova si è completamente affidata a lei. La modella ceca è stata sposata con Gigi Buffon da cui ha avuto due figli, Louis Thomas (2007) e David Lee (2009). Alena Seredova ha atteso che quest’ultimo sostenesse l’esame di terza media per partire alla volta della Sicilia dove nel frattempo sono sbarcati parenti e amici.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il pre wedding party a bordo piscina al San Corrado di Noto
Ieri sera, nell’elegante cornice del San Corrado di Noto, a bordo piscina, è andato in scena il pre wedding party tra brindisi e danze scatenate. Alena Seredova e Alessandro Nasi hanno detto sì in Comune con rito civile. Ad officiare la cerimonia è stato il neo sindaco Corrado Figura che ha poi posato con gli sposi. “Che la città di Noto possa scaldare sempre i loro cuori”, ha scritto il primo cittadino su Instagram. I due neo coniugi sono saliti a bordo di una Fiat 500 anni ’60 decappottabile e hanno fatto un giro per le strade di Noto mostrandosi disponibili con passanti e fotografi.
Testimone della sposa, la moglie di John Elkann
Presenti al sì anche la piccola Vivienne Charlotte nata nel 2020 dalla loro unione e John Elkann, nipote di Gianni Agnelli e cugino dello sposo scortato dalla moglie Lavinia Borromeo che ha fatto da testimone alla sposa. E’ stata lei a fare da Cupido presentando i due neo coniugi. Tra gli invitati (meno di cento) anche Giorgio Chiellini e la moglie Carolina Bonistalli. Alena Seredova ha indossato un abito bianco ricamato e caratterizzato da una profonda scollatura e da uno spacco vertiginoso. Alessandro Nasi ha sfoggiato un elegante doppiopetto blu.
Gli sposi andranno in viaggio di nozze con i figli
Dopo il traumatico divorzio da Gianluigi Buffon, Alena Seredova aveva smesso di credere nell’amore. “La mia storia dà una speranza a tutte – ha raccontato a “Verissimo” dopo l’incontro con Alessandro Nasi – Io ero scettica, mi dicevo ‘non mi vorrà più nessuno’. Mia madre diceva ‘chi ti piglia a quest’età con due bambini?’. E invece c’è ancora qualcuno al mondo che alla fine aspetta te”. A breve, la coppia partirà per il viaggio di nozze. Prima del sì, Alena Seredova aveva confidato a “Oggi” di voler portare in luna di miele anche i figli: “Dobbiamo trovare una meta che vada bene ai piccoli, agli adolescenti, a una coppia romantica. Insomma, a tutti noi”.
Chi è Alessandro Nasi
Alessandro Nasi, 49 anni, è nato a Torino ma è cresciuto a New York. Cugino di John e Lapo Elkann, nel 2005 è diventato dirigente del Corporate Business Development in Fiat. Attualmente è anche vicepresidente della Exor, la holding finanziaria controllata dagli eredi delle famiglie Agnelli e Nasi. Quello con Alena Seredova è il suo primo matrimonio.