Alena Seredova si sposa sabato a Noto: l’addio al nubilato a Napoli

Alena Seredova si sposa questo sabato in Sicilia: l’addio al nubilato a Napoli con le amiche

Germana Bevilacqua

Alena Seredova si sposa questo sabato in Sicilia: l’addio al nubilato a Napoli con le amiche

| 13/06/2023
Alena Seredova si sposa questo sabato in Sicilia: l’addio al nubilato a Napoli con le amiche

2' DI LETTURA

Alena Seredova e Alessandro Nasi si sposano. Il countdown è già iniziato. L’ex moglie di Gigi Buffon convolerà a nozze il prossimo 17 giugno con una cerimonia blindata che si terrà a Noto, in provincia di Siracusa. In attesa del grande giorno, la modella ceca ha festeggiato l’addio al nubilato insieme alle amiche più care a Napoli. La sposa ha documentato la trasferta sui social: un weekend all’insegna del divertimento e della leggerezza tra cene e regali. Alena Seredova ha pubblicato alcuni scatti in cui appare sorridente con le sue amiche più intime con le quali è andata a cena e poi si è concessa una passeggiata sul lungomare del capoluogo campano. Le amiche indossavano una piccola spilla con il viso della sposa in versione bambina. Tra i regali, un libro e un mazzo di fiori.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alena Seredova con le amiche (Foto Instagram)

La coppia si sposerà a Noto come Chiara Ferragni e Fedez

Alena Seredova e Alessandro Nasi si sposeranno nella stessa location scelta da Chiara Ferragni e Fedez, un luogo con il quale i due non hanno particolari legami. La coppia ha scelto una località che fosse nuova per entrambi per iniziare a costruire da lì nuovi ricordi. Per Alena Seredova si tratta del secondo matrimonio dopo quello finito in malo modo con Gigi Buffon dal quale ha avuto due figli. Di recente la modella ha dichiarato: “Non mi piace parlare di famiglia allargata, non comprendo il termine. Siamo due famiglie, ognuno si è creato la propria e c’è soddisfazione per entrambi. Io non sono certo una persona che desidera vendetta, ma neppure una che dimentica”. Riguardo alle nozze con Alessandro Nasi, in un’intervista al settimanale “Oggi”, la modella ha detto: “È come se fosse la prima volta”. L’anno scorso, la showgirl aveva condiviso con i suoi fan la proposta di matrimonio arrivata dal manager, papà della sua figlia più piccola Vivienne Charlotte.

Alena Seredova e Alessandro Nasi con la piccola Vivienne (Foto Instagram)

Alena Seredova ha scelto come testimone Lavinia Borromeo

Alessandro Nasi è un manager nato nel 1974 a Torino. Si è formato professionalmente a New York e, essendo erede della famiglia Agnelli ovvero il cugino di Lapo e John Elkann, svolge la sua attività presso le aziende di famiglia. È il vicepresidente della Exor, holding finanziaria controllata dagli Agnelli e dai Nasi. La festa di nozze si preannuncia indimenticabile e tra gli invitati figurerà certamente la famiglia Agnelli. Alena Seredova ha scelto come sua testimone Lavinia Borromeo perché è stata proprio la moglie di John Elkann a farle conoscere il cugino del marito, Alessandro Nasi. Dopo la dolorosa separazione da Gigi Buffon, la modella ceca non voleva saperne di altre storie d’amore, ma Alessandro Nasi ha saputo aspettare e fare breccia nel suo cuore. Dopo è arrivata anche la piccola Vivienne Charlotte. La cerimonia sarà civile e si svolgerà all’aperto.

Pubblicato il 13/06/2023 10:09

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965