Matrimonio da favola e quattro cambi d’abito per Alena Seredova. Ieri pomeriggio l’ex signora Buffon ha sposato in seconde nozze il manager torinese Alessandro Nasi, cugino di John e Lapo Elkann, a Noto, in provincia di Siracusa. Testimone della sposa, Lavinia Borromeo, moglie di John Elkann, ovvero colei che ha fatto conoscere i due neo coniugi.
Le nozze curate dalla wedding planner dei Ferragnez
A rendere perfetto il giorno più bello della coppia legata dal 2015 è stata la wedding planner Alessandra Grillo, la stessa scelta da Chiara Ferragni e Fedez nel 2018. Anche i Ferragnez, tra l’altro, scelsero Noto come location del loro sì.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
L’outfit sexy della sposa per il sì in municipio
Alena Seredova e Alessandro Nasi hanno detto sì al municipio di Noto con rito civile al cospetto del sindaco Corrado Figura. La sposa, con i capelli raccolti in uno chignon, ha sfoggiato un abito bianco ricamato con maniche a sbuffo, scollatura a cuore e spacco vertiginoso. In mano, una pochette scintillante con la scritta “wifey” (“mogliettina”).
Lo scambio delle promesse in un’elegante masseria
Alena Seredova e Alessandro hanno raggiunto La Chiusa Country House, un’esclusiva masseria ubicata a Rosolini dove si è svolto il ricevimento, a bordo di una Fiat 500 anni ’60 color carta da zucchero. Qui i due sposi si sono scambiati anche le promesse davanti a familiari e parenti. Alena Seredova ha raggiunto l’arco fiorato, dove l’attendeva il manager imparentato con gli Agnelli, scortata dai figli Louis Thomas e David Lee nati dal suo primo matrimonio con Gianluigi Buffon. Presente al sì anche Vivienne Charlotte, frutto dell’amore tra la modella ceca e Alessandro Nasi.
Il secondo look di Alena Seredova è bohémien
La sposa ha optato per un look bohémien e romantico indossando un abito color rosa pallido con ricami floreali, trasparenze strategiche e un’ampia scollatura che scopriva le spalle. Stavolta ha lasciato i capelli sciolti trattenuti da una coroncina di fiori.
Look sparkling per il taglio della torta
Il terzo cambio d’abito è avvenuto per il taglio della torta. La modella ceca ha sfoggiato un abito scintillante color argento con ampie maniche e mantello sparkling. Per le danze ha invece optato per uno short dress bianco con mini di piume, choker bling al collo e una comoda coda di cavallo. Una sposa davvero cool che aveva promesso di stupire tutti e che ha pienamente centrato il suo obiettivo.