19 Novembre 2024, 15:14
3' DI LETTURA
Aldo Palmieri, ex tronista di “Uomini e Donne”, oggi è un imprenditore e gestisce un locale nella sua città, Catania. In questi giorni ha fatto discutere un video realizzato da lui stesso in cui promuove la sua attività. In un post, pubblicato su TikTok, l’ex tronista ha caricato un contenuto dal titolo “Come conquistare una donna”. Nel filmato si vede Aldo Palmieri seduto al tavolo del suo locale e poi dietro al bancone intento a realizzare dei cocktail. Con una formula che avrà ritenuto divertente e ironica, l’ex tronista nella clip si chiede: “Perché sedurla quanto puoi sedarla? Falla bere, falla bere bene”. Parole che hanno subito scatenato l’ira e l’indignazione di molti follower che hanno ritenuto il contenuto fuori luogo. Un’istigazione a far bere le donne per far perdere loro il controllo. C’è addirittura chi lo accusa di istigazione a delinquere o apologia di reato.
Aldo Palmieri sperimenta sempre nuovi modi per sponsorizzare il suo bar di Catania, il “Keep Up”. Nei mesi scorsi ha realizzato alcuni video per attirare followers sulla pagina ufficiale del locale mettendoci la faccia. L’ex tronista ha intervistato persone in strada parlando anche della sua vita privata e tirando il ballo anche il rapporto con la moglie Alessia Cammarota. Nel video incriminato dice precisamente: “Come può essere che vi devo spiegare tutto io? Falla bere, attenzione, falla bere bene. Valla a prendere, portala qui, falla bere e tu con due drink già sei apposto. Ma lei è già tua”. Ma in seguito alla valanga di critiche ricevute, Aldo Palmieri ha deciso di rimuovere la clip dalla pagina del bar. Un follower ha scritto: “Provocare l’ubriachezza di un’altra persona volontariamente con lo scopo di far ubriacare la vittima è reato”. Dopo aver cancellato il contenuto, l’ex protagonista di “Uomini e Donne” non ha commentato le accuse.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
L’ex tronista è sposato con Alessia Cammarota. La coppia si è conosciuta nel 2014 proprio all’interno del dating show di Canale 5 “Uomini e Donne”. Dopo un percorso all’interno del programma fatto di alti e bassi, Aldo Palmieri scelse Alessia Cammarota e da lì iniziò la loro storia che proseguì anche lontano dai riflettori. A dicembre dello stesso anno, i due si sono sposati e, pochi mesi dopo, è nato il loro primo figlio, Niccolò. Nel 2017 è nato il loro secondo figlio, Leonardo. Nel 2021 Alessia Cammarota ha subito un aborto ma il 18 luglio del 2023 è nato il terzo figlio Mattia. La coppia che sta insieme da 10 anni ha conosciuto anche momenti di crisi. Nel 2016 si sono separati a causa di un tradimento di Aldo Palmieri. L’ex tronista non ha mai nascosto che dietro al loro periodo buio ci fosse un suo errore. Ma il periodo di distanza è servito a rimettere insieme i pezzi.
In un’intervista a “Verissimo” Aldo Palmieri ha detto: “Avevamo appena 25 anni ed erano già genitori di Niccolò”. Da parte sua Alessia Cammarota ha aggiunto: “Decidere di tornare insieme è stato un percorso. Abbiamo camminato in maniera separata per un periodo, poi, giorno dopo giorno, abbiamo messo da parte il rancore e ci siamo innamorati un’altra volta”.
Pubblicato il
19 Novembre 2024, 15:14